|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Viti in gomma...
Ciao a tutti,
vorrei munirmi di rivetti in gomma per disaccoppiare le ventole del case ed avendo manualità ittica preferirei acquistare una soluzione commerciale...all' estero sono molto quotati gli E-A-R che, però, risultano introvabili negli store italiani, Vi chiedo, quindi, un consiglio in merito ad ulteriori prodotti che si distinguono per qualità e resa... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
OVER@LO@KMANIA ce le ha:
LINK anche @OMPULINE le ha: LINK anche §ISPA@K le ha: LINK altri non me ne ricordo, ma dovrebbero bastarti questi! Ciao ![]()
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit Ultima modifica di Nihira : 21-04-2005 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio della risposta...
Mi piacerebbe, però, conoscere anche un opinione su qualcuno dei prodotti sopraelencati o comunque reperibili negli store italiani ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
c'è poco da dire su questi accessori: permettono accoppiamenti silenziosi e smorzano le vibrazioni dell'apparecchio a cui sono collegate(ventole...)
i negozi che ti ho evidenziato sono tutti negozi italiani; comprale e provale! dato il loro prezzo è un "esperimento" che puoi fare benissimo! dubito cmq che ne rimarresti deluso!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=861787
se ci vuoi provare e magari perfezionare l'idea.... ....non ti costa niente ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel post linkato si legge della tua ricerca di un metodo simile per disaccoppiare l' hd...prova a spulciare sito e forum di SilentPCReview e prendere magari spunto dalle soluzioni riportate dagli utenti Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
bah, a dire la verità, io dagli hd l'unico rumore che sento sono i dischi, quindi penso che li lascerò così, perchè il silenzio del pc è soddisfacente..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Con 1€ te ne danno 100 ![]() morale, non costano niente, sono in gomma e vanno che è una meraviglia, Qualsiasi diametro disponibile e si tovano in ogni ferramenta. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io le ho e per quello che costano forse ne vale la pena
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Come già detto tempo fà... io invece di spendere i soldi fisserei le ventole col silicone e via...
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
La stessa cosa è fattibile anche x l'ali!!! Scusate se queste cose sembrano off-topic!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono già interessato circa le soluzioni al silicone qui, dove si evidenzia, tra l' altro, la diversa presa che esso ha su differenti materiali (metallo, plastica)...poi, però, è intervenuta la manualità ittica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pannello che vedi è attaccato con silicone: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928957 ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non spaventarti dell'odore iniziale che sentirai, perchè è normale. in 1 o 2 giorni passa. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.