|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Tiro su la cornetta e sento le telefonate degli altri!!!
Sentite qua, da quando mi hanno attivato Alice Flat quando uso il telefono sento spessissimo (ma non sempre) telefonate di chissa' chi in sottofondo. A volte si sentono solo i 2 interlocutori, a volte si sente il rumore di un numero che viene digitato e poi la telefonata inizia. Si sente molto ma molto piano, ma si sente.
Premetto che ho filtri adsl in tutti i telefoni e non sono ne sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o altro. C'e' anche da dire che queste voci le sente anche il mio interlocutore dall'altra parte del telefono. A volte addirittura ci mettiamo ad ascoltare ste telefonate, con certe risate!!! Comunque a me sta cosa non piace. A voi e' mai successo qualcosa del genere? PS: Dopo chiamo anche il 187 per vedere cosa diavolo mi rispondono i 'tecnici' Telecom...: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ecco che la propria privacy va a farsi benedire......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Può succedere anche senza "adsl"... basta contattare il 187 (guasti) e aprire una segnalazione... quelli che chiami "tecnici" e rispondono non potranno far nulla *subito*, molto più probabilmente girano la questione ad un supporto diverso..dovrebbero risolvere in poco.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Re: Tiro su la cornetta e sento le telefonate degli altri!!!
Quote:
fammi sapere che ti dicono i tecnici telecozz... ![]() cmq a me sto problema è iniziato da quando ho messo l'adsl, prima nn capitava assolutamente... o sono i filtri che ho installato che sono di cattiva qualità (cosa assai possibile visto che trovarli è stata un'impresa... alla fine i primi che ho trovato li ho presi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.