|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
[FI, Empoli] Alimentatore Cooler Master 600W 80 plus RS-600-AMBA-DR
Alimentatore Cooler Master 600W 80 plus RS-600-AMBA-DR
Alimentatore modulare, si vedano le foto per le specifiche: https://photos.app.goo.gl/cLb2rrLgEgsnoyjE6 Non molto usati. 25,00 euro + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
coda ,completo di tutti i cavi ?
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I cavi sono quelli che vedi in foto. Non so se sono tutti. Ha alcune porte ancora vuote per ulteriori cavi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fammi sapere se sei interessato. Con i cavi attuali ci colleghi già 6 unità SATA e3 IDE, c'è spazio per un ulteriore cavo (quindi ulteriori 3 SATA), inoltre ci sono n.2 connettori a 6 pin liberi (per schede video,ecc.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ciao
è un bronze ? Data di acquisto ? soffre di coil Whine? La ventola è rumorosa ? Quindi non ha cavo 8pin ma solo 6pin per vga? codaper amico aspettando le info thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' un 80 plus "base", ovvero la prima certificazione uscita. E' stato acquistato diverso tempo fa ....non ricordo esattamente ma ha almeno 8/9 anni, ma è stato usato pochissimo (anche dalle foto si vede). Da almeno 6 anni è in una scatola e sto cercando di fare pulizie.
Inoltre: Coil Whine non mi pare. La ventola è molto silenziosa. L'ho acceso oggi e va bene, non si sente quasi il rumore. Non ha prese da 8 pin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, mi avvisi se disponibile?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, certo.
Devo rispondere a Bottoni e poi ti dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao, devo alimentare questo pc https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2980330 sai dirmi se è compatibile, mi danno pensiero sopratutto i connettori per scheda madre, disco rigido, scheda video sai se è adatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La scheda video che tipo di connettore ausiliario necessita? 6 pin o 8 pin? hai lo specifico cavetto con eventuale adattatore a 4 pin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.