|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Alone videoproiettore
Ciao a tutti.
Da alcuni giorni il videoproiettore proietta una sorta di alone arancio, in una fascia lungo il bordo. E' particolarmente evidente quando l'immagine proiettata è bianca. Allego una foto (in cui ho messo un po' in evidenza l'effetto in quanto scattata di giorno). Cosa potrebbe essere? Ho già provato a pulire bene la lente esterna, e ad aprire e pulire per bene tutto quello che era raggiungibile, sia verso la lampada, che verso la ruota dlp (non ho smontato il blocco con gli specchi). Non è un problema di telo o di riflessi, in quanto il problema è visibile anche ponendo un foglio di carta bianco a pochi cm dal videoproiettore. Qualcuno ha idea di dove potrebbe essere il problema? Proiettore: BENQ W1000+ Grazie mille! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ultima modifica di Abilmen : 28-03-2022 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi chiedere postando nel thread dei proiettori qui: (metti un'immagine più piccola...cancellata questa).
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...50301&page=358
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.