|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA+sped] CPU i7 920 LGA 1366 @ 4 Ghz
Salve a tutti,
vendo una cpu Intel i7 920 LGA 1366. La cpu in oggetto è perfettamente funzionante e sul mio sistema tiene i 4GHz rock solid. seguendo la guida su hwupgrade http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1882688 Premessa: Il sistema su cui ha sempre girato è il seguente: Asus Sabertooth X58 rev 1.xx impianto a liquido Antec 920 H2o 3 x 4GB corsair Dominator GT 1066 Su questo sistema mi ha sempre tenuto i 4Ghz con i 1,35 Vcore(ampiamente in specifica intel). Ovviamente non posso garantire una medesima resa su un sistema differente ma credo che non ci dovrebbero esssere troppi problemi a tenere i 4-ghz e forse anche qualcosina in piu'. Tutto ciò che vi ho scritto è solo per una descrizione, ovviamente venderò la cpu ad un prezzo in linea con il mercato attuale. La vendo perchè sono passato ad altro genere di sistema Per qualsiasi informazione, usate i PM. ------------------------------------------------------ Regole: 1) Prezzo €40 + S.S 2)code veloci (massimo 12h) 3)in vendita anche altrove, mi riservo di chiudere in qualsiasi momento 4)precedenza a mano, solo se siete delle zone limitrofe alla mia, altrimenti preferisco spedire 5)non accetto scambi, non mi serve nulla al momento. Grazie ------------------------------------------------------ ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao non vendi anche scheda madre?
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, la motherboard non la vendo.
La CPU ti interessa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
solo se trovo scheda madre!
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, devi cercare anchevl su altri lidi
Ad ogni modo, se sei intenzionato a fare un desk basato sul 1366, non mi farei scappare(fossi in te) questa CPU
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Ho io una asus sabertooth X58 se ti interessa.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
siamo a posto!
cpu da me e MB da Ezzy attendiamo tue
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cpu ritirata dalla vendita.
si può chiudere. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.