Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2014, 08:43   #1
gokou
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
[NA+SPED] Arcade Stick Mad Catz Tournament Edition S

Credo abbia ben poca necessità di presentazioni:
Leva e bottoni FULL SANWA , come i cabinati JAP. Indistruttibile!!
Arcade stick praticamente NUOVO.
Usato 2 volte contate,poiché acquistato più' per sfizio in quanto secondo arcade stick.
Domani aggiungo le foto.
Completo di scatolo.
--------
Prezzo ->€80 + s.s.
Accetto bonifico bancario/PayPal(+3,5%)/postepay/piccione viaggiatore
Per qualsiasi domanda,sono a vostra completa "esposizione" D
In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
Preferita consegna a mano in zona Pozzuoli o limitrofi.

.................
ecco le foto

Ultima modifica di gokou : 20-10-2014 alle 17:44.
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 20:10   #2
gokou
Senior Member

scendo ad €80.
fatevi avanti
Old 20-10-2014, 17:43   #3
gokou
Senior Member

up!
Old 21-10-2014, 08:03   #4
gokou
Senior Member

up!
Old 22-10-2014, 09:04   #5
gokou
Senior Member

venduto altrove.
si può chiudere
Old 31-08-2015, 20:28   #6
gokou
Senior Member

senza che apro un ulteriore thread.
ho un arcade stick identico(ma versione PS3).
Vendo per 80€ + s.s.
perfettamente funzionante sia su Ps3 che Ps4
Old 02-09-2015, 10:42   #7
IORIA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
interessato a quello ps3 mandami foto in pvt
Old 02-09-2015, 12:45   #8
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Anche io interessato.

Hai foto?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:08   #9
gokou
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Anche io interessato.

Hai foto?
Ok, ti metto in coda se non concludo con Ioria (sono in attesa di una risposta via PM).
Lo stick attualmente appare come le foto seguenti.(gli ho sostituito i tasti e la ball top con questi di colore bianco per un puro fatto mio " estetico e di preferenza ").
Lo vendo con i suoi tasti e ball top neri (esattamente uguali a questi bianchi ovvero SANWA OBSF30).
Non cambia nulla , se non il colore

Ultima modifica di gokou : 09-09-2015 alle 15:56.
Old 02-09-2015, 13:10   #10
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
Ok, ti metto in coda se non concludo con Ioria (sono in attesa di una risposta via PM).
Lo stick attualmente appare come le foto seguenti.(gli ho sostituito i tasti e la ball top con questi di colore bianco per un puro fatto mio " estetico e di preferenza ").
Lo vendo con i suoi tasti e ball top neri (esattamente uguali a questi bianchi ovvero SANWA OBSF30).
Non cambia nulla , se non il colore

A me non cambia se il colore è differente, l'importante è l'usura dei pulsanti.
Se sono a posto, per me si può concludere, sempre rispettando la coda
Old 02-09-2015, 13:26   #11
gokou
Senior Member

attendiamo cosa dice Ioria
Per quanto riguarda i tasti, i neri sono piu' nuovi che i bianchi in quanto li sostituii pochissimo dopo averlo comprato(non e' il mio primo ed unico arcade stick, quindi faccio spesso cambiamenti).
Ad ogni modo, poi si decide non e' un problema.
ci aggiorniamo
grazie
Old 03-09-2015, 10:39   #12
IORIA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
io nn prendo questo modello è il T normale fatto passare per S...avresti dovuto dirlo subito. non sei corretto.
vendi un modello diverso modificato esteticamente facendolo passare per un altro...

Ultima modifica di IORIA : 03-09-2015 alle 10:50.
IORIA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:55   #13
gokou
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IORIA Guarda i messaggi
io nn prendo questo modello è il T normale fatto passare per S...avresti dovuto dirlo subito. non sei corretto.
vendi un modello diverso modificato esteticamente facendolo passare per un altro...
a parte il fatto che " non ho fatto passare " niente per niente in quanto ci sono le foto e poi:
1)il TE R2(oggetto che sto vendendo) non differisce in NULLA con il TES se non per la presenza(nel R2) delle 2 alette di plastica (bianche in questo caso) che nel TES sono state " tagliate " il che ha reso il TES meno comodo rispetto al R1/R2 perche' piu' corto(infatti ne hanno venduti pochissimi, perche' la community li ha snobbati);
2)la PCB interna e' la stessa (non cambia assolutamente), quindi e' solo un fatto estetico marginale. il prodotto ha la medesima qualita';
3)l' artwork in questione e' del TES, poiche' nel R1/R2 c'e' un' artwork piu piccola incorniciata in una plastica di colore rosso orribile e scomoda.
quindi ho risolto anche questo altro " difettuccio ".
Detto cio', prima di sparare a zero, informati o comunque ci sono modi e modi di scrivere le cose.
Detto cio', in considerazione che hai lasciato sento Z.e.t. e per ulteriore correttezza scrivo anche che sono in trattativa sia sun un altro forum che con una persona per lo scambio a mano(al di fuori del forum).
quindi ho bisogno di avere risposte certe di impegno.
Grazie

Ultima modifica di gokou : 03-09-2015 alle 10:59.
Old 03-09-2015, 11:28   #14
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
a parte il fatto che " non ho fatto passare " niente per niente in quanto ci sono le foto e poi:
1)il TE R2(oggetto che sto vendendo) non differisce in NULLA con il TES se non per la presenza(nel R2) delle 2 alette di plastica (bianche in questo caso) che nel TES sono state " tagliate " il che ha reso il TES meno comodo rispetto al R1/R2 perche' piu' corto(infatti ne hanno venduti pochissimi, perche' la community li ha snobbati);
2)la PCB interna e' la stessa (non cambia assolutamente), quindi e' solo un fatto estetico marginale. il prodotto ha la medesima qualita';
3)l' artwork in questione e' del TES, poiche' nel R1/R2 c'e' un' artwork piu piccola incorniciata in una plastica di colore rosso orribile e scomoda.
quindi ho risolto anche questo altro " difettuccio ".
Detto cio', prima di sparare a zero, informati o comunque ci sono modi e modi di scrivere le cose.
Detto cio', in considerazione che hai lasciato sento Z.e.t. e per ulteriore correttezza scrivo anche che sono in trattativa sia sun un altro forum che con una persona per lo scambio a mano(al di fuori del forum).
quindi ho bisogno di avere risposte certe di impegno.
Grazie
A me non cambia nulla,
Basta che sia funzionale.L'estetica mi importa poco, con o senza cornice (R1-R2) lo avrei preso, dato il prezzo interessante.

Confermo la coda
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian