|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA+SPED] Arcade Stick Mad Catz Tournament Edition S
Credo abbia ben poca necessità di presentazioni:
Leva e bottoni FULL SANWA , come i cabinati JAP. Indistruttibile!! Arcade stick praticamente NUOVO. Usato 2 volte contate,poiché acquistato più' per sfizio in quanto secondo arcade stick. Domani aggiungo le foto. Completo di scatolo. -------- Prezzo ->€80 + s.s. Accetto bonifico bancario/PayPal(+3,5%)/postepay/piccione viaggiatore Per qualsiasi domanda,sono a vostra completa "esposizione" ![]() ![]() In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento Preferita consegna a mano in zona Pozzuoli o limitrofi. ................. ecco le foto ![]() ![]() ![]()
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 20-10-2014 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scendo ad €80.
fatevi avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto altrove.
si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
senza che apro un ulteriore thread.
ho un arcade stick identico(ma versione PS3). Vendo per 80€ + s.s. perfettamente funzionante sia su Ps3 che Ps4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
interessato a quello ps3 mandami foto in pvt
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Anche io interessato.
Hai foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, ti metto in coda se non concludo con Ioria (sono in attesa di una risposta via PM).
Lo stick attualmente appare come le foto seguenti.(gli ho sostituito i tasti e la ball top con questi di colore bianco per un puro fatto mio " estetico e di preferenza "). Lo vendo con i suoi tasti e ball top neri (esattamente uguali a questi bianchi ovvero SANWA OBSF30). Non cambia nulla , se non il colore ![]()
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 09-09-2015 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Se sono a posto, per me si può concludere, sempre rispettando la coda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
attendiamo cosa dice Ioria
![]() Per quanto riguarda i tasti, i neri sono piu' nuovi che i bianchi in quanto li sostituii pochissimo dopo averlo comprato(non e' il mio primo ed unico arcade stick, quindi faccio spesso cambiamenti). Ad ogni modo, poi si decide non e' un problema. ci aggiorniamo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
io nn prendo questo modello è il T normale fatto passare per S...avresti dovuto dirlo subito. non sei corretto.
vendi un modello diverso modificato esteticamente facendolo passare per un altro...
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 03-09-2015 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
1)il TE R2(oggetto che sto vendendo) non differisce in NULLA con il TES se non per la presenza(nel R2) delle 2 alette di plastica (bianche in questo caso) che nel TES sono state " tagliate " il che ha reso il TES meno comodo rispetto al R1/R2 perche' piu' corto(infatti ne hanno venduti pochissimi, perche' la community li ha snobbati); 2)la PCB interna e' la stessa (non cambia assolutamente), quindi e' solo un fatto estetico marginale. il prodotto ha la medesima qualita'; 3)l' artwork in questione e' del TES, poiche' nel R1/R2 c'e' un' artwork piu piccola incorniciata in una plastica di colore rosso orribile e scomoda. quindi ho risolto anche questo altro " difettuccio ". Detto cio', prima di sparare a zero, informati o comunque ci sono modi e modi di scrivere le cose. Detto cio', in considerazione che hai lasciato sento Z.e.t. e per ulteriore correttezza scrivo anche che sono in trattativa sia sun un altro forum che con una persona per lo scambio a mano(al di fuori del forum). quindi ho bisogno di avere risposte certe di impegno. Grazie
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 03-09-2015 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Basta che sia funzionale.L'estetica mi importa poco, con o senza cornice (R1-R2) lo avrei preso, dato il prezzo interessante. Confermo la coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.