|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[Na + sped] XIM 3 adattatore Mouse e Tastiera XBOX per giochi FPS e terza persona
Salve a tutti ragazzi,
1) XIM 3 fantastico adattatore per usare mouse e tastiera su xbox 360. Per chi come me, non ha mai superato l' ostacolo del game pad su consolle, è l' unica possibilità di poter utilizzare mouse e tastiera nei giochi FPS ed in terza persona ed avere un feeling IDENTICO a quello che si ha su PC. l' adattoatre è perfettamente funzionante, monto semplice nella configurazione, con i " smart translators " specifici per ogni gioco ( si scaricano direttamente dal sito) aggiornato all' ultimo firmware. Vendo perchè gioco pochissimo a questo tipo di giochi e lo comprai più per lo sfizio di provare che per altro. 2)Mi è tornato disponibile anche uno XIM 4. Evoluzione dello XIM 3, funziona su tutte le console (old e current). completo di scatolo, dotazione completa ed ovviamente perfettamente funzionante. Prezzo €100 + spese di spedizione ( o scambio con Xbox One + leggero conguaglio da parte mia) ------------------------------------------------ Regole: PREZZO: €40 + s.s. 1)in vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento; 2)pagamento con bonifico bancario , postepay, paypal ( +2,5 %); 3)spese di sepdizione a carico dell' acquirente; ----------------------------------------------------- Qualche video ed immaggini esplicativi, che chiarisce più di mille parole: ![]() ![]() VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=WBlMd3y8SHs http://www.youtube.com/watch?v=N828A...layer_embedded
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 07-03-2017 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scendo a 70 + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
|
posso darti 50 euro solo per togliermi lo sfizio
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tieniteli
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è un " aggeggio " che va acquistato solo se si vuole avere l' identico feeling che si ha sul Pc e non per " sfizio " nel senso che se decidi di comprarlo è perchè vuoi un hardware che ti permetta di giocare con mouse e tastiera in maniera perfetta! sinceramente, avendolo pagato il triplo di quello che mi proponi non posso assolutamente accettare la tua proposta. Ti scrivo in PM ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
|
figurati non mi offendo . è solo che se lo avessi comprato qualche anno fà mi avrebbe fatto comodo, ma visto ormai l'imminente fine della xbox per l'uscita nella fine dell'anno massimo inizi del prossimo della nuova consolle lo userei solo per qualche mese... ti auguro di venderlo . ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduto altrove, si può chiudere
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
riuppo il thread poichè ne ho un altro a disposizione.
Prezzo 60€ + S.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
50€ + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
buongiorno, volevo cortesemente sapere se è utilizzabile sulla Xbox One
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.