|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[SA+SS] Logitech Performance MX - Logitech G930
Logitech Performance MX
Miglior Prezzo Online (AMAZON): 64,25€ Il mio Prezzo: 45,00€ 40,00€ + SS.Escluse FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() Il mouse è come da foto compresa ovviamente è il ricevitore incluso nella confezione insieme con il cavo. Il tutto è completo come da nuovo, Logitech G930 Miglior Prezzo Online (BID SHOP): 159,00€ Il mio Prezzo: 90,00€ 70,00€ + SS.Escluse FOTO: ![]() ![]() ![]() Veniamo alle cuffie, che hanno alcuni problemi tecnici, già noti online, risolvibili, ma comunque presenti.Sono a vostra disposizione, penso di avervi fornito tutte le informazioni necessarie, nel caso in cui vorreste sapere altro tramite mp risponderò a tutto. Proponete pure ma non chiedete regali! ![]() Prezzo per entrambi = 120,00€ 100,00€ S.S Incluse REGOLE - Pagamento anticipato, Superflash - Bonifico Bancario (dovrete attendere che la transazione venga effettuata, non spedisco con il solo CRO) - Paypal (+4,5%) - Precedenza a chi acquista più oggetti insieme o al mio prezzo - La consegna a mano non da diritto ad uno sconto, e né alla precedenza sulla coda - Qualsiasi considerazione, domanda, proposta va fatta esclusivamente in PVT Qualsiasi abuso verrà segnalato ai Mod - Coda rapida non più di 24 ore dalla prenotazione -In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio - Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere - Ogni prodotto viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso Ultima modifica di GodricK : 09-07-2014 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
AGGIORNAMENTO!
MOUSE DI NUOVO DISPONIBILE. Il primo acquirente nonostante fosse mancino, e l'avessi avvisato alla fine non è riuscito ad adattarsi e lo ha riportato indietro. Quindi l'ho ri-testato, controllato esternamente ed il mouse è in ottime condizioni, come prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.