|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cavo 4CH Surround - Logitech Z506 5.1
Ho delle Logitech Z506 5.1.
Siccome mi è rotto il cavo audio surround, non quello verde ma quello che ha due ingressi/uscite di colore giallo e nero, vorrei ricomprarlo ma non riesco a capire come si chiama per l'esattezza. Ho provato a cercare su ebay ma non lo trovo... sul sito della Logitech lo chiamano "Cavo di ingresso per suono surround a quattro canali per altoparlante Z506". Mi potreste dire come si chiama esattamente così da poterlo comprare online? ![]() Eventualmente posso usare due normalissimi cavi da 3,5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
direi di si, stereo ovviamente...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
beh si...
se hai i 3 connettori classici sulla scheda audio, veicolano ogniuno 2 canali, quindi serve che il miniajck sia stereo dai due lati
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.