|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Menù Start...quale shell?
Ciao a tutti, non ce la faccio proprio senza il menù start
; tra le varie shell e programmi, quale è il migliore he non appesantisca il sistema per ripristinare ,l'amato menù start?Ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
azzz....come ti capisco, anche a me stò win8 mi incomincia stare sugli zibidei...macchè ci vuoi fare
Avendo un netbook, con già instalalto win8, posso fare il downgrade e tornare a win 7, o addirittura a xp Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ti consiglio startisback
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io, i miei 2 post in firma.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ma l'interfaccia Metro non ti piace?
Lo dico perche'se non vuoi appensantire il pc sarebbe meglio non mettere niente, perche' comunque avrai un programma in piu' in esecuzione all'avvio, avrai comunque qualche chiave in piu' sul registro di sistema e cosi' via. Personalmente uso win 8 da due anni e per avere sottomano i programmi che uso piu' spesso li aggiungo nella barra delle applicazioni o sul desktop e devo dire che mi trovo bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

; tra le varie shell e programmi, quale è il migliore he non appesantisca il sistema per ripristinare ,l'amato menù start?