|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
NEED FOR SPEED: RIVALS - Ferrari on board!
![]() Come diffuso dalla pagina Facebook di Electronic Arts, oggi è arrivato l'annuncio del nuovo Need for Speed: Rivals, sviluppato da Ghost Games e Criterion Games. Il gioco uscirà il 19 Novembre per Xbox 360, PS3 e PC e successivamente anche per PS4 e Xbox One. Userà il motore Frostbite 3, motore grafico di DICE. Il gioco combinerà "l'intensità della nuova rivalità di strada tra poliziotti e piloti. Si dovranno prendere molti rischi: più poliziotti si seminano, più Speedpoints si ottengono, sbloccando nuove auto e accessori." Guadagnando molti Speedpoints si diventerà un bersaglio più importante per le forze di polizia.La funzione AllDrive, permette di passare immediatamente dal gioco in singolo a quello in coop con i tuoi amici, anche se già coinvolti in gare e inseguimenti. "Non ci sono sale d'attesa. Non devi aspettare. Cade la barriera tra single-player e multiplayer." Il Pursuit and Evasion Tech offrirà 11 potenziamenti, come turbo, disturbatori Jemmers e EMP e onde d'urto. Saranno presenti anche le Ferrari, tra cui la F12 Berlinetta e tutte le macchine potranno essere personalizzate. Per i pre-order saranno presenti bonus tra i quali la Nissan GT-R Black Edition. Fonte: Spaziogames. Qui sotto trovate pure il teaser: http://gamesurf.tiscali.it/news/4842...d-e-rivals.htm A me viene da chiedere: Ma quando tornera' il tuning su NFS? ![]() Ultima modifica di CAPT.HOOK : 02-10-2013 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Altre info:
Electronic Arts Inc., ha annunciato oggi Need for Speed Rivals, un gioco di guida e azione di nuova generazione creato da un nuovo, ispiratissimo team di sviluppo grazie a un motore software di grande potenza. Need for Speed Rivals è in fase di sviluppo presso il nuovo studio EA Ghost Games, che porterà nuove idee alla serie lavorando accanto al racing team di Criterion Games. Sviluppato utilizzando il motore Frostbite 3, Need for Speed Rivals cattura l’adrenalina e l’intensità della rivalità su strada tra poliziotti e piloti in un sorprendente ambiente aperto. Need for Speed Rivals arriverà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 19 novembre 2013 e anche sulle nuove Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del 2013. In Need for Speed Rivals, potete schierarvi con i piloti o con i poliziotti. Ogni fazione ha la sua serie di sfide ad alto rischio, ricompense e conseguenze. Nei panni di un pilota, l’obiettivo è di diventare famigerati per la propria guida spericolata e girare dei video delle proprie migliori fughe per mostrarli a tutto il mondo. Più poliziotti evitate, più Speed Point ottenete, da usare per sbloccare nuove auto e oggetti. Gara dopo gara, continuate ad alzare la posta per diventare un bersaglio sempre più allettante per i poliziotti, ma a rischio di perdere tutto se catturati. Nei panni di un poliziotto, dovete lavorare in team con altri giocatori a caccia di piloti, guadagnando fama e promozioni a ogni cattura. Salendo di grado, vengono sbloccate nuove auto riservate alla polizia e tecnologie sempre più potenti per i vostri inseguimenti. Ghost Games ha annunciato anche l’atteso ritorno della Ferrari alla serie di Need for Speed. Per la prima volta in sette anni, potrete mettervi al volante di alcune delle più lussuose e agognate auto del pianeta, inclusa la F12berlinetta. Stefano Saporetti, Head of Brand Operations della Ferrari, ha dichiarato: “Con Need for Speed Rivals, torniamo a essere presenti nella serie di Need For Speed perché vogliamo che i fan di questa celeberrima e premiata serie di giochi di guida possano nuovamente provare l’emozione e le auto del marchio Ferrari”. Il cuore di Need for Speed Rivals è l’AllDrive, un’innovativa funzione online che permette ai giocatori di passare dal gioco in singolo al gioco con gli amici senza alcuna interruzione. Dovrete tenere d’occhio il retrovisore, perché i vostri amici potranno entrare e uscire delle gare in tempo reale, creando un mondo in cui gli eventi non saranno mai uguali tra loro. Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Ghost Games, ha dichiarato: “La serie di Need for Speed è stata leader dell’industria nel portare in primo piano nei videogiochi la competizione social. Per la prima volta, i giocatori avranno la libertà di passare senza alcuna interruzione dal single player al co-op al multiplayer. In Need for Speed Rivals stiamo creando un’esperienza progressiva in cui il gioco con gli amici è più fluido e accessibile che mai”. Need for Speed Rivals alza l’asticella dei giochi di guida con le sue nuovissime e migliorate funzionalità: • Gare Next-Gen: Redview County presenta incredibili dettagli di nuova generazione ed effetti meteorologici che obbligano i piloti a dominare non solo gli avversari, ma anche gli elementi. • Need for Speed Network Powered by Autolog: i giocatori possono paragonare le proprie statistiche e sfidare i propri amici ovunque e in qualsiasi momento, per poi condividere facilmente i propri successi con alleati e rivali. • Personalizzazione: i piloti possono modificare le proprie auto con nuovi colori, targhe personalizzate, livree, simboli, cerchioni e potenziamenti delle prestazioni. • Tecnologia di inseguimento e fuga: le gare su strada esplodono con 11 gadget potenziabili che includono turbo, disturbatori e impulsi elettromagnetici per i piloti e onde d’urto, blocchi stradali ed elicotteri per i poliziotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Rimango sintonizzato perchè a me, nel bene o nel male, i NfS piaciono tutti, soprattutto quelli tanto bistrattati dei Criterion -reputo il loro Hot Pursuit la perfezione del genere, eppure sembra il più odiato a leggere i forum-
![]() Secondo me dovrebbero scrollarsi di dosso il gameplay alla Burnout tipico dei loro NfS per rasentare la perfezione. Ma diciamo che ognuno vuole il suo NfS: io, per esempio, aborro gli Underground e le gare clandestine truzzone, ma credo di essere il solo ![]() Mi son sempre chiesto tuttavia, e lo scritto anche nelle varie discussioni: sono anni che non fanno più un Undercover, sono anni che stanno tirando fuori e riprendendo ogni vecchio filone -l'Hot Pursuit, il Most Wanted, la deriva simularcade di Shift, addirittura la coast to coast sborona di The Run-, eppure niente di niente a livello Underground. Come si spiega? Altra domanda; si sa qualcosa dei Ghost Games? Da dove vengono? Hanno fatto qualche altro titolo in passato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
A mio avviso Hot Pursuit è un capolavoro alla stregua di N4S Porsche e del 1° underground.
Mi son piaciuti tanto anche MW, U2 e MW 2012. Per me tutto quello che fa Criterion è oro colato, Burnout Paradise è uno dei più belli tra gli arcade puri mai realizzati. Che mi è piaciuto pariteticamente negli ultimi dieci anni annovero solo Split.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Rimango sintonizzato anche io, seppur dubbioso, ma il fatto che non se ne occupino solo i Criterion per me è già una buona notizia
![]() Capitoli preferiti? Need for Speed III: Hot Pursuit (1998), il gioco su cui ho iniziato a moddare e poi, contro ogni mia aspettativa, Shift 2 Unleashed. I Ghost Games sono un nuovo studios EA di Gothenburg (Svezia). Sono "nati" all'inizio di quest'anno, la principale provenienza è dagli studi Dice.
![]() |
#7 |
Bannato
|
Altra news, questa fa' un po' sorridere
![]() Con l'arrivo di PS4 e Xbox One uno degli interrogativi relativi alla realizzazione dei titoli multipiattaforma riguarda le potenziali differenze tra le versioni console e quella PC. Questo dubbio, almeno per quanto riguarda l'appena annunciato Need for Speed Rivals, non sembra abbia ragione di esistere, stando almeno alle parole dell'executive producer di Ghost Games, Marcus Nilsson: "Need for Speed Rivals avrà la stessa grafica sia su PC che su console next-gen". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Motore nextgen solo per le console. bah...comunque seguo interessato questo titolo, anche se, uscendo a novembre credo di non poterlo prendere prima di natale causa poco tempo, uscendo se non ho capito male in quel periodo anche Watch Dogs, Batman e qualcos'altro che ora mi sfugge...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
l'ultimo most wanted era una cosa indegna, erano riusciti a fare peggio solo con prostreet.
Tutto sommato the run mi è piaciuto anche durava 30 min ma mai ritorneremo ai grandi giochi tipo most wanted (2005) e i due underground. In mezzo la grandissima EA ci ha regalato anche due simulazioni di pattinaggio sul ghiaccio chiamate SHIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Parere diametralmente opposto. Il primo Shift era una simulatore di saponette con le calamite. Nel senso che appena ti appoggiavi ad una macchina o finivi per sbaglio contro una barriera, ne venivi irreparabilmente attratto, come se soffrisse in una qualche specie di attrazione magnetica. Lavorando con le mod la cosa poteva essere ritoccata, ma mai del tutto eliminata. In ogni caso il modello di guida non era il massimo, soprattutto lato collisioni, e non sono MAI riuscito ad eliminare quel fastidiosissimo input-lag con il volate, se non appunto giocando con la tastiera.
Shift 2 era/è meglio sotto questo punto di vista, per non parlare dell'ottima resa del ff se si dispone di un volate di buona qualità. Con Unofficial Patch è godibilissimo, l'unica rogna sono qualche sporadico crash su sistemi x64 (Vista/Seven/8) e ovviamente quelle schifosissime gare di drift... pensate esclusivamente per il pad.
![]() |
#13 |
Bannato
|
Alcune info riguardo al gioco:
CARATTERISTICHE PRINCIPALI • Rivalità di alto livello – I fuggitivi sono lupi solitari in cerca di gloria personale. Guidano auto agili costruite per gare ad alta velocità e inseguimenti epici. I poliziotti usano il lavoro di squadra per dare la caccia ai fuggitivi e catturarli usando tutti i mezzi delle forze dell'ordine. Cambia di ruolo quando vuoi, mentre la posta diventa sempre più alta: un nuovo sistema di punteggio mette in gioco i tuoi Speed Points, permettendoti di rischiare di più per guadagnare di più. • All-Drive – Progettata per Need for Speed Rivals, la nuova funzione All-Drive cancella ogni distinzione tra giocatore singolo e multigiocatore. Partecipa istantaneamente a un mondo in cui i tuoi amici stanno già gareggiando e inseguendo. Non ci sono sale d'attesa. Non devi aspettare. I sentieri si incrociano, le gare e gli inseguimenti entrano in collisione. È un mondo in cui ogni evento è irripetibile. • La tua auto, la tua identità — Equipaggia la tua auto con le ultime novità in fatto di tecnologia e potenziamenti. Personalizza la carrozzeria con vernici, livree, targhe personalizzate, cerchioni e decalcomanie. Mettiti in mostra davanti ad amici e rivali! Salva configurazioni diverse e tieni pronti diversi pacchetti auto per lasciare il segno dovunque vai e in ogni frangente. • Tecnologia per la fuga e l'evasione — I momenti più intensi della corsa diventano ancora più emozionanti con l'accesso a dispositivi aggiornabili, personalizzati per poliziotti e fuggitivi. I fuggitivi sfruttano tecnologie come i disturbatori e gli impulsi elettromagnetici. I poliziotti sono equipaggiati per azioni aggressive, con onde d'urto, blocchi stradali, supporto elicotteri e altro ancora. Non importa da che parte stai: usa la tecnologia per rimanere sempre davanti ai tuoi rivali. Almeno hanno inserito un minimo di customizzazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Most Wanted all'inizio è stata una bella sorpresa, poi mi sono accorto dello scandaloso sistema di guida che ci stava sotto, i numerosi bug che ancora oggi persistono perché Criterion invece di risolverli si è dedicata a rilasciare i DLC e a sviluppare quest'altro capitolo che molto probabilmente sarà lo stesso buggato (perché l'importante è farne uscire uno ogni anno, tanto fin quando la gente compra...)
Con EA e Criterion ho chiuso. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Allora sono l'unico a cui è piaciuto MW 2012?
Cmq per me il numero 1 è HP, l'unico difetto è che per me è un po' troppo difficile. Ho letto di chi lo ritiene troppo facile ma veramente per me in certi scenari siamo al limite del frustrante; però quando riesco a passare una gara al trentesimo tentativo le soddisfazioni sono grandi
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'ultimo NFS era osceno, camionate di auto tutte uguali e modalità di corsa di una noia mortale. A me piacerebbe tornassero sullo stile dei due Underground anche se mi rendo conto che tabozzare una ferrari è una roba che piacerebbe solo ai tedeschi
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
l'ho completato al 100% su psvita e adesso lo sto rigiocando su pc... e considero pure io HP il migliore... pero' non l'ho trovato cosi difficile... direi che era sempre calibrato molto bene
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Dopo la recente e pesante delusione ricevuta con Grid2, non voglio più aspettarmi niente di buono da questi giochi di guida arcade, li vivrò con pessimismo e se invece poi saranno belli, saranno una piacevole sorpresa.
Non capisco come abbiano fatto a piacervi certi vecchi titoli della serie NFS. Mi ricordo quello vecchio delle Porches che era molto valido poi il buio totale fino a Shift2, che sembrava aveR rimesso sulla cresta dell'onda la serie NFS, ma purtoppo era solo un fuoco di paglia perche la serie NFS è di nuovo caduta nel baratro con titoli di cui non ricordo neppure il nome..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.