|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-novita...ite_34295.html
Sarà più dinamico rispetto ai predecessori, con miglioramenti anche all'intelligenza artificiale, alle animazioni e al sonoro. Si passa a Unreal Engine 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1377
|
c'è rimasto qualcosa di originale dell'ue3?
![]() quella del multicore è vecchia, già veniva usato in ut3 e forse pure prima da gear of war. Non vorrei dire una fesseria ma anche negli altri bioshock c'era il supporto al multicore (ma forse solo per la fisica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 1260
|
bello bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20918
|
Addio antialiasing...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4081
|
Ma solo a me gli screen non dicono assolutamente nulla? Le solite texture slavate e la sensazione di stravecchio che ormai è l'unica certezza che dà l'ue3. Ma purtroppo finchè ci sarà il botolo e il monolite nero di questa generazione per noi giocatori al pc con schede superpotenti sarà dura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
|
dove le vedi le texture slavate?
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pauper's Drop
Messaggi: 100
|
Un conto è il deferred shading, un conto il deferred lightning: http://gameangst.com/?p=141
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 646
|
Il deferred lighting esiste fin dall'uscita dell'UT3, ed è una tecnica per diminuire la complessità computazionale del renderering delle ombre. Non è che vi state confondendo?
Il problema principale del DL è la sua incompatibilità con le tradizionali tecniche di Anti-aliasing sotto DX9. Microsoft sviluppò una tecnica diversa per DX10 per Halo 2, mentre Nvidia ne sviluppò una "generica" per Batman:AA (abilitata per questo solo sulle sue schede), e sia ATI che Nvidia permettono di abilitare il più vecchio e inefficiente Super-sampling dal pannello. Sarebbe bello se avessero risolto questo problema, anche perchè per gli standard di oggi il motore di UT3 è così leggero che l'AA potrebbe abilitarlo praticamente chiunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6450
|
Beh non vedo l'ora di giocarmelo
![]()
__________________
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pauper's Drop
Messaggi: 100
|
UT3 usa il deferred shading, non il deferred lightning.
http://www.pcgameshardware.com/aid,602522/Exclusive-Interview-with-Epics-Tim-Sweeny-on-Unreal-Engine-3-and-UT-3/News/ Cerchiamo di dire le cose giuste e non per sentito dire! Tim Sweeney: Unreal Engine 3 uses deferred shading to accelerate dynamic lighting and shadowing. Integrating this feature with multisampling requires lower-level control over FSAA than the DirectX9 API provides. In Gears of War on Xbox 360, we implemented multisampling using the platform's extended MSAA features. On PC, the solution is to support multisampling only on DirectX 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
|
Peccato per l'utilizzo dell'UE3, invece che del Cryengine.
![]()
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2867
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
|
sinceramente preferisco cosi... ha una grafica spettacolare ed è fruibile per tutti :P
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27851
|
i video visti tempo fa mi avevo creato qualche false illusione mi sa...Guardo queste screen e vedo si e no 10 poligoni, con illuminazione sparata a 1000...
Andiamo avanti perfavore con la tecnologia ![]()
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1949
|
Beh, guardando quei simil palloni da football giganti in lontananza, verrebbe da dire: dove le vedi le texture?
![]()
__________________
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
|
quei "simil palloni in lontananza" sono dirigibili... è semplice depth of field ragazzi =_=
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 51
|
per essere un gioco che uscirà tra due annetti devo dire che non impressiona molto a giudicare dagli screen ,poi vabbè un conto sarà vederlo in movimento...
noto con dispiacere che ormai si è a un punto morto in quanto a grafica,come diceva qualche utente sopra ,chi ha i pc potenti li sfrutta si e no con massimo due giochi all'anno se tutto vabbene XD per tutti gli altri giochi bastan schede video di 3 generazioni fa ahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3352
|
Carino ma niente di che...ormai non impressiona più nulla a causa di 'ste fottute console. La grafica è molto finta e plasticosa, l'UE3 dopotutto è risaputo che da questo punto di vista non fa certo miracoli... poi i personaggi in stile pupazzo a me non sono mai piaciuti, su questo preferisco di gran lunga il realismo di Crysis. E' tutto molto standard, ad alti (molto relativamente...) livelli qualitativi ok, ma di certo niente di rivoluzionario.
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova Ultima modifica di bluefrog : 04-11-2010 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
|
Mah, secondo me molto sta nel manico di quelli che usano l'engine. Se aumentassero i poligoni e curassero bene le luci (punto cruciale: spesso troppe e di colori assurdi) e le textures (tutto custom ovviamente) potrebbero ricavare ancora oggi giochi dall'ottimo impatto visivo con l'ue3, sia con stile "realistico" che con stile piu' "artistico".
Ma oggi pochi vogliono/possono impegnarsi piu' di tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.