|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema account
Ciao ragazzi,
ieri mia cugina ha voluto creato nel suo pc il suo account con password, così sono andato su pannello di controllo, account utente e gliene ho creato uno nuovo con password. Spengo, riaccendo, clicco sull'unico account con password (quello che ho creato), mettiamo la password ed è sparito tutto quello che c'era prima. Come se si fosse azzerato tutto, le sue foto, canzoni, dati personali. Come faccio ad andare a recuperare il tutto ? Per favore aiutatami. Alle 14.30 dovrò andare da lei a risolvere il problema. Il sistema operativo è XP. Ultima modifica di dende20 : 03-04-2010 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma il suo vecchio account per entrare? non glielo avrai mica cancellato.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao dende20, non so se ho capito bene ma nel momento in cui entri con un account è naturale che tu non veda i dati dell'altro (o perlomeno non immediatamente) perché stanno in cartelle separate ed ognuno ha il proprio desktop, la propria cartella documenti, ecc. Chiamando gli account nopassword e password i rispettivi dati saranno in:
C:\Documents and Settings\nopassword C:\Documents and Settings\password e relative sottocartelle. Quindi i casi sono due: 1. Entri con il primo account nopassword 2. Entri con l'account password, ti rechi nella cartella C:\Documents and Settings\nopassword e recuperi quello che ti serve. Eventualmente abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste. Tieni presente che avresti potuto anche semplicemente impostare una password per l'account già presente senza crearne un secondo apposta. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.