|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
[LECCE]Sviene allo show erotico
scusate non potevo non postarlo
![]() ho scelto questa sezione perchè mi sembra che siano argomenti di STRETTISSIMA attualità ![]() http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml alla Fiera Adriatica di Silvi Marina (teramo) Sviene a show erotico della D'Abbraccio Brutta avventura per un 26enne leccese: troppo forte è stata l'emozione di ballare accanto alla sua beniamina TERAMO - «Ho visto la Madonna!». Questo ha detto, una volta ripresi i sensi, il 26enne leccese svenuto durante uno show erotico della sua sexy star preferita, Milly D'Abbraccio. È successo alla kermesse «Erotica Tour», alla Fiera Adriatica di Silvi Marina in provincia di Teramo. Durante lo spettacolo la D'Abbraccio ha trascinato il ragazzo sul palcoscenico ballando con lui in modo sensuale e con pochissimi abiti addosso. Lui non ha retto all'emozione: in preda all'euforia, ha avuto un malore ed è letteralmente svenuto davanti a 2mila persone. La sexy star ha tentato di soccorrerlo, poi è arrivato anche il presentatore della manifestazione, Gybly Lombardi, volontario del Pronto Soccorso. Dopo i primi tentativi di rianimazione, è stato chiamato il 118. Nessuna grave conseguenza per il giovane, a parte lo spavento suo e degli amici. Una volta tornato cosciente ha semplicemente detto: «Ho visto la Madonna! Dov'è Milly?». 09 agosto 2009 ATTENZIONE: il filmato mostra a causa di scene esplicite un contenuto non adatto ai minori (così sono sicuro che lo vedete )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Non ci son più i giovani di una volta
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Attualità non significa cronaca, tantomeno cronaca rosa.
Visto che non trovo molti spunti di discussione, ritengo preferibile chiudere. Nel caso, libero di aprire una discussione in piazzetta. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.