|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Ct + sped] Nokia N79 + 2 batterie originali + cavo tv
Ciao a tutti dopo l'N85 mi tocca vendere anche l'n79 per recuperare i soldi dell'iphone
![]() Il cellulare è in condizioni perfette, l'ha usato principalmente la mia ragazza ed è tenuto in maniera maniacale. Non ha piu' la pellicola originale Nokia sul display ma è sempre stato usato con pellilcole alternative. Lo vendo con la dotazione completa originale, cioè: - Micro sd 4 GB - Batteria - Caricabatterie AC - Cavo USB - Cd di Nokia Ovi - 3 Cover colorate (cioè il retro del telefono) - Manuali vari - Confezione originale integra In piu', aggiungo: - Seconda batteria originale Nokia - Cavo Tv originale Nokia Ho smarrito lo scontrino (è stato comprato insieme all'N85 che ho venduto qualche giorno fa ![]() La dotazione software è quello originale, trovate installati diversi giochi Ngage ma se volete lo resetto alle condizioni di fabbrica. Preferisco assolutamente la consegna a mano a Catania e provincia per mostrarvi le condizioni del telefono. Chiedo euro 220 COMPRESA spedizione in raccomandata assicurata, sul forum ho visto prezzi simili per lo stesso telefono ma senza seconda batteria e senza cavo tv quindi è come se ve li sto regalando Di seguito qualche foto appena scattata: ![]() ![]() ![]() ![]() Precedenza per consegna a mano, code veloci max 24. Chiedo e offro massima serietà e velocità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
costa 248€ nuovo, tolta l'iva puoi venderlo massimo a 200€ poi devi togliere l'usura che anche se minima c'è visto che non è più imballato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non sbaglio si era gia' discusso in un altro post del prezzo, in ogni caso dimentichi la seconda batteria originale (25-30 euro circa), il cavo tv che non si trova in dotazione e che il prezzo che ho segnalato è gia' comprensivo di spedizione.
Mi sembra che rientri nel regolamento, se così non è lo modifico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
160€ comprese spedizioni lo acquisto subito e se vuoi puoi tenerti anche la seconda batteria nokia ed il cavo tv e magari venderli a parte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Telefono venduto in altro forum, mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.