|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Io non credo alla sfiga, il problema è che lei crede in me (noi)
Allora dopo l'ultimo evento che mi è stato raccontato oggi non ho potuto resistere e devo aprire per forza un 3d. So già che direte "thanks for the info" ma sticazzi
![]() Ecco la serie di eventi sfigati che stanno accadendo ultimamente a me e a chi mi sta vicino (sarò io che porto sfiga?) 13/03: Andiamo a ballare in un (pessimo)locale, il giorno dopo la mia ragazzi si sveglia con gli uccelli che gli fischiavano nelle orecchie (via con le battute a doppio senso ![]() 14/03: Il giorno dopo accompagno la mia ragazza al pronto soccorso e incontro mio cugino Antonio che si era fatto male, diagnosi: elongazione tendinea alla caviglia dx(o qualcosa sempre legata ai tendini) 15/03: Mi chiama il mio amico Thomas dicendomi che il giorno prima si era fatto male giocando a calcetto e se lo potevo portare al P.S. diagnosi: distorsione della caviglia dx (evvaaaaiii) 16/03: Classica partita di calcetto, mi faccio male alla caviglia DX, solitamente continuo a giocare anche se devo saltellare su una gamba sola ![]() ![]() ![]() 17/03: Mio cugino acquisito Gino (non l'ho inventato giuro ![]() Piccola parentesi, nel frattempo la situazione della mia fidanzata si aggrava(piove sul bagnato).Il 14 si sveglia con la faccia gonfia, il dente del giudizio riprende a farle male, va dal dentista che le da l'antibiotico da prendere. Il 15 ha ancora forti dolori che persistono anche il 16 si reca dal dentista che dopo l'ennesimo rx le da la lieta notizia. Non è più il dente del giudizio a farle male ma è una contrattura muscolare (vi giuro che il dentista si stava per mettere a piangere davanti a tanta sfiga ![]() ![]() Interrompe le punture e il giorno dopo va alla visita dall'otorino che aveva prenotato, un disastro... Il dottore la visita, le guarda le orecchie, compila il registro e le dice testuale parole:"ok può andare". ![]() Senza dirle niente sull'esito della visita, senza darle alcun referto per lui la visita era terminata ![]() ![]() ![]() Comunque Dulcis in fundo ![]() Mi ha detto che era in palestra, ad un tratto ha sentito uno scoppiettio ma non gli ha dato molta importanza. Dopo poco vede un istruttore che apre la porta della sala caldaie dalla quale è uscita una bella fiammata ![]() Giù di estintori ma niente, hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco che stavano 2 isolati più sotto i quali sono accorsi inizialmente a piedi ![]() FINE (almeno per ora ![]() Che dire se non: "Io non credo nella sfiga, è lei che crede in noi" ![]() P.S: "Hai inserito troppe immagini nella tua signature o nel tuo messaggio. Ti preghiamo di tornare indietro e correggere il problema." ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ehm...non ti offendi se ti dico che nel caso, è stato bello averti qua assieme a noi nel forum?
![]() ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() probabilmente hai fatto qualcosa di grave nella vita passata e ora ne stai pagando le conseguenze. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'ho letto tutto anche io
![]() non te lo commento nemmeno
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmmhhh forse mi ha portato sfiga il non aver devastato le palle del toro a Milano?
Ma povero toro, mi sembrava solo uno sfigurare un'opera d'arte... ok è tardi meglio andare...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
bad karma...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Speriamo non sia una versione forumistica di the ring!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
uh cazzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
cappio...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
beh che dire... meglio a te che a me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il problema è che sta capitando a tutti quelli vicino a me, quindi dopo questo 3d siete tutti fregati
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se giochi o vai in motorino c'è sempre una piccola possibilità che ti fai male
![]() tuo cugino in che situazione si è infortunato, camminando? ![]() per il resto il vero sfigato della situazione non sei tu ma la tua ragazza ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Condoglianze
![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Mi sentivo un pochetto giù per questi giorni non troppo belli per me ma ora mi sento meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Una palestra che prende fuoco non l'avevo ancora sentita ![]() Meno male che i pompieri stavano a due passi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.