Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2008, 13:41   #1
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
SSC Napoli - Official Thread Stagione 2008/2009

Sito Ufficiale Calcio Napoli
Tuttonapoli.net
calcionapoli1926.it
Napoli su Wikipedia
Il Più Grande di Tutti i Tempi su YouTube #1 #2 #3 #4 #5
El Pocho 2007/2008 su YouTube
Gustavo German Denis "el Tanque" su YouTube
Marekiaro Hamsik su YouTube

*per avere questa userbar in firma copiare il codice dello spazio sottostante nell'apposito strumento "modifica la firma" in pannello di controllo del proprio user profile

Codice HTML:
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777839"][IMG]http://digilander.libero.it/Iron100/userbar.png[/IMG][/url]

Ultima modifica di Iron10 : 08-07-2008 alle 10:24.
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 13:45   #2
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Bella Fra'. Mi iscrivo x forza!
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 13:45   #3
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Eccoci per un altro anno (si spera) pieno di emozioni , scoperte e rivincite come il precedente...

Old 06-07-2008, 13:46   #4
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Bella Fra'. Mi iscrivo x forza!

Old 06-07-2008, 13:58   #5
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Iscritto per un anno possibilmente ancora più ricco di soddisfazioni

FORZA NAPOLI!!!
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 14:00   #6
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Iscritto per un anno possibilmente ancora più ricco di soddisfazioni

FORZA NAPOLI!!!

Old 06-07-2008, 14:16   #7
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Eccomi, non posso mancare seguire il thread dell'anno scorso è stato bellissimo, spero che quest'anno sia ancora più bellissimo
Old 06-07-2008, 15:41   #8
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
naturalmente iscritto!!

informo anche che attualmente si sta giocando paionios - bfk
Old 06-07-2008, 16:10   #9
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi ma le partite dell'intertoto si possono vedere da qualche parte?
Old 06-07-2008, 17:29   #10
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
Ragazzi ma le partite dell'intertoto si possono vedere da qualche parte?
conto tv
Old 06-07-2008, 17:58   #11
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Grande! Fozza Napoli!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 18:01   #12
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

ma qualcuno sa' il risultato di panonios bfk?
Old 06-07-2008, 18:05   #13
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
OFK 1 - 0 Panionios

http://tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=27495
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 18:13   #14
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

saluti a tutti....

in attesa del ritorno di domenica tra Panionos e ofk el tanque si presenta...

"Carrarmato Denis, Napoli si infiamma "

E’ stato un amore a prima vi*sta: Denis ed il Napoli si sono presi subito. Estro*verso, spigliato, grande senso dell’humour, Ger*man ha impiegato un attimo per entrare in sin*tonia con De Laurentiis e Marino. Già nel gior*no della presentazione ha duettato con il presi*dente, collegato in videoconferenza, con una sfrontatezza fuori del comune. «Ciao presidente, io sto bene e tu come stai?» . Con Pierpaolo Ma*rino, invece, il feeling era scattato molto prima quando il suo procuratore Leo Rodrigrez e Jor*ge Cyterszpiler, l’ex manager di Maradona che ora lavora su input di Marino sul mercato ar*gentino, ne favorirono il primo contatto via tele*fono. Da vicino, poi, l’intesa è andata cementan*dosi. Sono bastati pochissimi giorni per creare un rapporto solido tra i due, una scommessa da vincere insieme. Marino e Denis parlano tanto in questi giorni di ritiro in Austria. Consigli, sug*gerimenti, raccomandazioni. Sei milioni e tre*centomila euro all’Independiente, altri 1.700 tra tasse e compensi ai club prima dell’Indepen*diente, tanto è costato il «Tanque» al Napoli. De*nis vuole sfondare. Ha rinunciato alle vacanze per precipitarsi in Italia. Ed è già personaggio, oggi hanno preannunciato il loro arrivo a Jen*nersdorf diversi giornalisti austriaci: vogliono scoprire quel bomber argentino chiamato car*rarmato che dovrà spingere il Napoli in Europa.

Pochi giorni e German Denis ha già impressionato il compagni per la sua po*tenza fisica. Le prime due partitelle hanno chia*rito le idee a tutti. El Tanque in area di rigore ci sa fare. Lo ammette senza mezzi termini, Matteo Contini, che l’ha anche affrontato nelle sfide in famiglia che chiudono la giornata di allenamen*ti: «Ha una grande forza esplosiva. Sa farsi ri*spettare, sarà un brutto cliente per i difensori avversari. Fermarlo non sarà semplice» . Conti*ni, invece, può stare tranquillo. Giocano dalla stessa parte e anzi potrà addirittura ammirarlo quando farà ammattire i rivali. Il suo approccio con il gruppo, comunque, è stato molto tranquil*lo. Del resto Denis è così. Divide la camera con Nicolas Amòdio - di ritorno dal prestito dal Man*tova - e vanno molto d’accordo. Parla molto - la lingua, il castigliano, è la stessa - con Bogliaci*no e Gargano e chiede consigli utili per quando ad agosto si trasferirà in città con la moglie Na*talia e i figlioletti Matias (è nato in Italia, ha sei anni) e Malena (due anni). A Gargano lo lega una curiosità: lo ha conosciuto al bar dell’Holi*day Inn subito dopo la presentazione. Il Mota ar*rivava dall’Uruguay e hanno scambiato alcune battute: “ Piacere di conoscerti, vedrai che ti tro*verai bene qui a Napoli”. El Tanque ha subito apprezzato la disponibilità: “ Grazie. Mi dirai tut*to della città a Jennersdorf ”.

«Denis devi arrivare a venti gol», «German, hai già conosciuto il Pocho?», «Come va con la caviglia? », i tifosi che hanno raggiunto Jennersdorf percorrendo circa mille*trecento chilometri sommergono di domande il neo acquisto del Napoli prima e dopo gli allena*menti. Ieri c’era anche una rappresentanza del*la curva A, alquanto vivace. Denis ha una ri*sposta per tutti. «Venti gol? Calma, mi accon*tento di farne quindici » , « Ho sentito Lavezzi al telefono», «La caviglia va meglio» . E difatti, ie*ri, ha partecipato anche alla sfida in famiglia fa*cendo coppia con Bogliacino ( il giorno prima con De Zerbi). La partita è terminata in parità. Di Pià, il primo gol stagionale del Napoli; di Santacroce, il pari. Denis si è limitato a qualche scambio in velocità ed a qualche colpo di testa. Aveva l’ordine di non forzare. Ma dagli spalti dove c’erano napoletani giunti anche dalla Ger*mania sono partiti i primi applausi. E quando un tifoso chiede a Marino se Denis è davvero così bravo e quanti gol farà, il direttore genera*le risponde: « Aspettiamo prima di giudicare. Vogliamo sapere com’è un film senza prima en*trare in sala? Abbiamo appena iniziato la pre*parazione. Diamo tempo al tempo e giudichia*mo dopo un pò di partite di campionato» . Di si*curo, il problema ambientameno è già supera*to: sono bastati tre giorni di ritiro.

E’ legato alla sua famiglia quanto un napoletano, più di un napoletano. German Denis non riesce a stare senza senti*re e vedere i suoi. Ogni sera scende nel salo*ne dell’albergo che ospita il Napoli dove c’è un wireless, accende la webcam del suo note*book e parla via internet con i piccoli Matias e Malena poi con la moglie Natalia, già in pos*sesso di doppio passaporto (è originaria di Ba*dolato in provincia di Catanzaro). Li aspetta per agosto a Napoli: «Vedrete che bella città: il mare, l’allegria della gente, la pizza» . Denis ha visto di sfuggita Napoli, il giorno della pre*sentazione, delle visite mediche e del salto in Questura per il visto. Ma già se n’è fatto un’idea. « Matias ti farò trovare la maglietta azzurra e tanti giocattoli. Papà ti ama». «Ma*lena sei bella, fai la buona e non far arrabbia*re la mamma» . Padre tranquillo e responsabi*le è German Denis, educato dalla madre Ali*cia Gamiz e dal padre Gustavo secondo i prin*cipi di una volta, prima i valori veri e poi gli svaghi. A Napoli aspetta anche il fratello Fe*derico, 32 anni e la sorella Barbara, 28. Da piccolo lo consideravano il cocco dei genitori. Ora è un fratello da seguire con entusiasmo ed anche uno zio diventato famoso. Denis, infat*ti, pensa anche ai nipotini, Octavio di 7 anni e Nacho di tre a cui ha fatto anche da padrino.

fonte:tuttonapoli.net

Old 06-07-2008, 18:51   #15
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
iscritto anche quest'anno
Old 06-07-2008, 18:53   #16
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
ECCOMI !

FORZA AZZURRI !
Old 06-07-2008, 19:31   #17
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Bentrovati a tutti

Blasi: "Napoli meglio della Juve"

JENNERSDORF, 6 luglio - Manuele Blasi ha un sassolino nella scarpa da togliersi e un sogno nel cassetto. «Pierpaolo Marino a un certo punto, appena finita la scorsa stagione, aveva lasciato intendere che non era interessato a riscattare la mia comproprietà dalla Juventus - ha detto il mediano del Napoli - è stata una strategia particolare ma giusta, visto che poi sono rimasto a Napoli. Vuol dire che servo ancora qui. Ora sono del Napoli e voglio togliermi grandi soddisfazioni perchè fare bene con questa maglia è più bello che altrove. A Napoli mi sono finalmente sentito importante, anche grazie ai tifosi. A Firenze e Torino era diverso. La Juve? No, non mi dispiace per com'è andata a finire. Sinceramente i dirigenti bianconeri non si sono comportati bene con me, mi aspettavo una considerazione diversa, sembrava che il problema fossi io, che appena arrivato dovevo solo pensare ad andare via. Invece, visto anche chi hanno preso per il centrocampo, penso che avrei potuto tranquillamente trovare spazio».

NAZIONALE - Ed ecco il sogno nel cassetto: la Nazionale, con la quale ha già collezionato 10 presenze. «Donadoni non mi ha mai considerato, o al massimo mi ha considerato solo marginalmente. Lippi invece mi stima ed allora per me si apre un piccolo spiraglio. Spero di avere di nuovo un'occasione. So che tutto passa attraverso quello che saprò fare con il Napoli e se dovessi riuscire a centrare questo obiettivo dovrei dire grazie a tutti i miei compagni».

Fonte:tuttonapoli.net

Quando arrivò l'anno scorso mi era vagamente antipatico...

durante questa stagione mi sono praticamente innamorato di come gioca al calcio...lo considero davvero un grandissimo centrocampista...

ora spero per lui oltre che una convocazione in nazionale anche qualche ammonizione in meno

Grande Blasi!
Old 06-07-2008, 20:19   #18
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Speriamo di poter dare presto alla Nazionale tanti giocatori: per Santacroce penso sia solo questione di tempo, sarà il futuro della difesa azzurra: ho grandi speranze per Maggio e per Blasi, magari Mannini se fa il grande salto, e magari anche Paolo Cannavaro, Contini, penso possano giocarsi la convocazione (con la difesa che si è vista all'europeo Chiellini escluso ).

Dai che sta crescendo un grande Napoli
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 20:37   #19
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
presente
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 08:32   #20
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
ISCRITTO!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian