|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Come automatizzare il comando regsvr32 ?
Avrei necessità di creare un file di comando che mi esegua la registarazione di una dll o un'applicativo, che in genere si effettua manualmente tramite la funzione Start>Esegui digitando il comando regsvr32 [percorso programma]
Cortesemente mi potreste dire come fare? Cordialmete ringrazio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
scrivi il comando in un file di testo e lo salvi con estensione .bat ogni volta che lo lanci eseguirà i comandi al suo interno
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi dato che lo devo far eseguire quando lancio un determinato programma, posso fare in modo che si attivi quando clicco sul'eseguibile del programma, oppure devo indicare all'interno anche il programma da eseguire? Grazie ancora
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
qual'è questo programma?
se ha integrata la possibilità di richiamare altri programmi all'uscita si altrimenti non saprei
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
tu scrivi in un file di testo: Quote:
e con un doppioclick vengono eseguiti questi comandi, esattamente come li hai scritti, senza ritegno ne risposta (da parte di quelli che non prevedono una risposta a video). di conseguenza non puoi "pretendere" che al lancio di una determinata applicazione e al successivo lancio di un bat qualsiasi, il bat si accorga dell'applicazione lanciata precedentemente e si autoconfiguri. al contrario, DOVRAI TE configurare il .bat . devi lanciare Quote:
se lo devi fare prima, e se il software è sempre lo stesso, ti basta fare: Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'interessamento.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Accidenti la mia ignoranza è ancora immensa in questo campo nonostante ci bazzico sempre. Un sentito grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.