|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me+sped] vendo 4050e (dual core che consuma quasi nulla) 7w idle e 40w in full!!!!!!
in idle consuma 7 watt ed è una delle cpu che consuma meno sul mercato!
vedere tabella di un famoso sito d'informatica che lo testimonia in una recente recensione ![]() Consumo energetico: carico massimo del processore ![]() prezzo + basso con trovaprezzi 53euro: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb lo vendo a solo 40euro + s.s la cpu è nuovissima con scontrino del 30 luglio 2008 Alcune piccole regole:[/size] 1- precedenza vendita a mano 2- precedenza con utenti con cui ho gia trattato 3- pagamento su postepay 4- non limo il prezzo... e non cerco scambi perchè sto passando a cpu (phenom) superiore di un amico 5- non inquinare il post 6- in vendita anche altrove, quindi posso ritirare dalla vendita 7- code max 6-12 ore rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Andrebbero bene 40€spedito in raccomandata senza dissy???fammi sapè
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
53 / 1.2 = 44euro lo sto vendendo a 40+s.s considerando che ha pochi giorni di vita ed ho lo scontrino mi sembra un'ottimo prezzo...la cpu senza dissipatore perde la garanzia (infatti io ho montato un dissipatore a parte in rame ma ho tenuto quello originale per questo motivo e quindi lo vendo col dissipatore originale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vendita momentaneamente sospesa perchè interessa ad un caro amico del forum...il caro TORPEDO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.