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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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[Multi] Alone in the Dark 5 -Tech Video Fire Physics!!!
E' la fine...Preparate i sali...
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3167452 Vedete il filmato a vostro rischio e pericolo, la mia mascella è implosa ed è schizzata agli antipodi dell'universo.
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Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
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che esagerato
![]() comunque è fatto davvero bene, niente da dire. E' questo che richiedo dall'attuale generazione: la grafica pompata è inutile se non c'è una realistica interazione con l'ambiente. E in AitD sembra ci sia, bene.
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Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3978
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Sarà un gioco pieno di enigmi da risolvere? Cioè.. devo raggiungere una fuckin' porta e devo appiccare fuoco a metà schema per far cadere qualcosa in modo da poterla raggiungere? Oppure è solo una cosa di contorno?
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Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1276
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sì ma ..... è un pò troppo fissatello con il fuoco sto personaggio eh
![]() e a giocar col fuoco ... ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
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Da vedere è bellissimo, ma chissà se nel gioco vero e proprio servirà a creare situazioni realmente dinamiche (ad es. enigmi risolvibili in tanti modi differenti) o sarà solo una riverniciata alla solita meccanica chiave / serratura...
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7512
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a prescindere da tutto: mio subbbito
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Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot |
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#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
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Quote:
1) diversi oggetti messi li per una interattività fine a se stesso (leggi scenica) 2) sezioni dove per forza devi fare quella determinata azione. Anche perchè non puoi prevedere il mondo ![]() Fatto stà che giostrato bene rende il tutto molti più avvincente. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8762
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~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2639
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cioè
ZOMG
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6450
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Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
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Quote:
Per esempio: davanti a una porta io potrei cercare la chiave ed aprirla, oppure dargli fuoco (come si vede nel video) se è di legno, oppure cercare un oggetto abbastanza pesante (tipo un estintore) e sfondarla. Ma se ci provassi con un tubo di latta non ci riuscirei! Ora, per fare questo con un motore che funziona a script tu dovresti assegnare ad ogni singolo oggetto un flag del tipo "può rompere una porta / non può rompere una porta", e questo ovviamente è un approccio impossibile, non puoi mettere un flag per ogni oggetto e per ogni hotspot presente nel gioco. Ma con un motore fisico non ne hai bisogno, devi solo impostare i parametri fisici di ogni oggetto e poi ci pensa lui a calcolarsi se l'oggetto X può sfondare o meno una porta. Senza un approccio del genere, un engine fisico è solo un costoso giocattolo (in termini di costi computazionali) che non migliora affatto il gameplay. |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Messaggi: 2539
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Bello!!! Lo voglio!!
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#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
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Quote:
Ok, vedo che ci siamo, ora prendi il tuo esempio e portalo alla partenza. Crei la stanza, crei la porta, l'enigma devi metterlo tu, ovvero tu, creatore, devi prevedere una chiave da qualche parte, tu devi prevedere un qualcosa che dia fuoco, un estintore, oppure mettere anche un tubo di latta che non faccia niente. Poi sarà il giocatore a scegliere la strada migliore, puoi anche riempire la stanza di oggetti che non servono a niente... ma comunque la soluzione c'è a priori, mica editi una stanza, oggetti, ci metti la fisica e poi speri che in qualche modo funzioni il tutto . Hai capito cosa intendo ora ? Non a livello di script, ma a livello di design. ![]() Alla fine il risultato che ottieni è diverso ma alla base non cambia niente, in qualche modo devi prevedere la soluzione multipla all'enigma. Ultima modifica di dani&l : 18-04-2008 alle 13:57. |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
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mi ricordo quando nel primo Resident Evil si arrivava alla porta della cucina (una porticina del menga) armati di lanciamissili e non te la faceva aprire perchè serviva la "chiave della cucina"...
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Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
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Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=- |
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#16 | |
Senior Member
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
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#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
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è da spettacolo puro
![]() ![]() http://www.gametrailers.com/player/32990.html in HD è il gioco che attendo di piu (su PC però) mentre sta perdendo il mio interesse Alan Wake.... ![]() |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
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E' proprio questo che intendevo. Se gli sviluppatori offrono costruiscono i livelli in maniera il più possibile aperta, il gioco sarà veramente qualcosa di nuovo. E se consideri che gli oggetti si possono portare in giro per i vari livelli, la libertà del giocatore aumenta a dismisura. Se invece metteranno una porta che va aperta per forza bruciandola, tanto per far vedere che "abbiamo l'engine fisico che ci calcola le fiamme" allora non servirà a nulla.
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