|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
Messaggi: 690
|
Strano problema di accesso da Vista a Xp con mancato riconoscimento Psw
Ho il seguente problema. Rete con 4 pc, tre con Xp pro e 1 con vista home premium. Da tutti e tre gli xp accedo tranquillamente al pc con vista. Dal pc con vista accedo alle risorse condivise di tutti tranne uno solo PC (server). Non riesco ad accedere a quest'ultimo perche alla richiesta di accesso alle risorse condivise non mi accetta il nome utente e password.... me lo da sbagliato anche se è esatto. Notare che su tutti i pc il nome utente e la password sono uguali e difatti, negli altri pc, non è mai servito inserirli.
La cosa stranissima è che se mi connetto a questo pc tramite desktop remoto funziona! ![]() ![]() ![]() Da che dipende secondo voi? In teoria la configurazione di tutti i pc Xp è uguale! Attendo fiducioso una vostra illuminazione... ![]() ![]()
__________________
Macbook Pro 13 late 2015'' + NAS Synology DS1512+
![]() Fujifilm X-T10 ![]() DAL '99 AD OGGI HO CONCLUSO AFFARI CON MEZZO FORUM... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Ricontrolla tutti i settings e poi eventualmente posti in uno di questi (direi il primo)
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423935 Realizzazione Rete Locale: linee guida Il Pc A non vede il Pc B ma il B vede l'A? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.