|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Fini: No all'ammucchiata nel cdx, la Lega: è un'arca di Noè
Quote:
Quote:
vedremo se ancora una volta, l'ennesima, Fini obbedirà a padron Silvio..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non credo si presenterà il problema.
Questi partitini non passano il premio di maggioranza, quindi alla fine saranno inglobati da Forza Italia almeno alla Camera, lo stesso Mastella, Dini, De Gregorio saranno candidati magari in FI e gli verrà data qualche poltrona o incarico per ricompensarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la legge elettorale andava cambiata ora non dopo le elezioni che non ha senso.. ci ritroveremo punto e a capo se queste sono le premesse..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
volete vedere che il fini,dopo l'aver letto un certo thread...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
se fini davvero avesse il coraggio di abbandonare la casa delle libertà potrei anche rivotarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ci sarà di sganasciarsi (mica tanto) se vincono al senato per una 15 di voti con tutti quei partiti, uno qua uno la vanno per i cavoli suoi e si fa la stessa fine di Prodi...solo che frega poco a silvio, tanto a lui importa essere il primo partito...poi se vorranno fare delle modifiche costituzionali ...il governo legislativo...devono passare per FI...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quante legislature dovrò attendere prima di poter votare a destra?
No perchè probabilmente annullerò la scheda o forse voterò PD se correrà da solo...........il male minore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
gli alleati di silvio, sono come i gatti..stanno sempre in giro, dopo silvio sbatte la scodella e tutti tornano
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Suicidarsi politicamente in maniera certa e definitiva? Fare un'altra delle sue cappellate politiche indecorose? La realtà è che non ha i voti per andae da nessuna parte da solo. Ringrazi il cielo che il governo è caduto e che tutte le boiate che ha detto tra novembre e dicembre è come se non le avesse dette... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Caso mai... ![]() Ma l'interessato in preda ad una crisi permanente di presunzione patologica mancava totalmente di senso della realtà. Durava perchè faceva... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mastella stà valutando di andare con berlusconi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti era quello che si stava facendo tanto è vero che la 2a bozza Bianco era praticamente accettata da tutti.. dopo hanno cambiato idea.. resta il fatto che dire da un lato "questa legge va cambiata" perchè non è buona e poi dire "vabbè ma la cambiamo dopo, votiamo per il momento con questa" è un'assurdità irresponsabile.. detto questo ieri a Ballarò ho cominciato a vedere le prime scaramucce tra lega e udc, la lega ha confermato che vuole solo i 4 partiti principali nella coalizione.. vedremo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
SE è COSì MEGLIO CHE SI FACCIANO DA PARTE!!!! Io alle loro condizioni non voto, di democratico non c'è nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
mah
![]() IO dico ma perchè non corre in uno dei suoi parchi???? ![]() Qua siamo alla fame!!!! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Piccolo OT (forse)
ieri sera ho sentito Maroni al TG1 che diceva:"Berlusconi è come Mosè: ci traghetterà attraverso il mar Rosso verso la vittoria..." ![]() cavoli, tra Noè e Mosè, ci manca solo Abramo verso la terra promessa!!!! ![]() Fine OT comunque sono curioso di vedere come finirà, anche se penso che Fini starà zitto, la lega continuerà a gridare ma accetterà mastella il quale, nella prossima legislatura, sarà ancora presente.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Stamattina ad "Omnibus" sulla 7, c'era una leghista (di cui non ricordo il nome) che sollecitato sull'eventualità di ritrovarsi nella stessa lista di Cuffaro ha risposto che loro non vogliono averci nulla a che fare.
Prevedo tempi duri per il cdx. ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.