Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2007, 19:59   #1
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Ps3 USA funge in Europa?

Ciao ragazzi sentite ma la ps3 americana gira bene in europa?
so che è region free come i giochi ma prenderla in merica conviene?ai fini della garanzia?la prenderei a molto meno ho degli agganci è la versione starter pack.
grazie 1000 ciao
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 20:17   #2
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sentite ma la ps3 americana gira bene in europa?
so che è region free come i giochi ma prenderla in merica conviene?ai fini della garanzia?la prenderei a molto meno ho degli agganci è la versione starter pack.
La PS3 e' region free, i giochi dipende dal publisher, ma almeno per ora lo sono pure loro. I film Blue-Ray prevedono codici regionali, se implementati sulla PS3 USA non ci puoi vedere i BD venduti in italia.
La garanzia la perdi, pero' con l'euro a 1.47$ effettivamente comincia ad essere interessante la cosa.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 20:43   #3
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
l' ho avuta per qualche mese: i giochi andavano bene, l' alimentatore andava bene (serve un adattatore per la spina però), i film in BD non si possono vedere.

Per questo motivo l' ho venduta e sconsiglio di acquistarla: per il momento il parco titoli non è completo e rinunciare a priori al "bonus" del lettore BD mi sembra assurdo.
Tantopiù che ora c' è la 40 Giga a 399 euro
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 22:03   #4
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
l' ho avuta per qualche mese: i giochi andavano bene, l' alimentatore andava bene (serve un adattatore per la spina però), i film in BD non si possono vedere.

Per questo motivo l' ho venduta e sconsiglio di acquistarla: per il momento il parco titoli non è completo e rinunciare a priori al "bonus" del lettore BD mi sembra assurdo.
Tantopiù che ora c' è la 40 Giga a 399 euro
ok ragazzi grazie 1000 davvero!
è un peccato davvero caspiterina!
bisognerebbe trovare un reseller americano con console europee.
Old 10-11-2007, 23:19   #5
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
ok ragazzi grazie 1000 davvero!
è un peccato davvero caspiterina!
bisognerebbe trovare un reseller americano con console europee.
in USA il prezzo a cui le ho trovate variava tra i 550 ed i 599 $.
Sempre più dei 399 € a cui la trovi in italia, no ?
E' vero che si trattava della 80 Gb e non della 40 Gb, ma credi davvero che quella differenza valga la pena spenderla ?
Senza contare la garanzia: 1 anno in USA, 2 anni in Europa
Old 10-11-2007, 23:24   #6
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Veramente, una volta che avevo detto che la garanzia era di 2 anni, sono stato corretto da un utente (non ricordo chi) che disse che era solo di 1 anno.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 04:11   #7
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
in USA il prezzo a cui le ho trovate variava tra i 550 ed i 599 $.
Sempre più dei 399 € a cui la trovi in italia, no ?
E' vero che si trattava della 80 Gb e non della 40 Gb, ma credi davvero che quella differenza valga la pena spenderla ?
io posso prendere la versione starter pack (motorstorm + resistance + 2 joypad con hdd da 60gb) a meno di 350€ spedita ecco perchè del mio interesse.
ma visto ke ha sol 1 anno di garanzia e che non legge i bluray non la prendo proprio peccato
Old 11-11-2007, 21:38   #8
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Veramente, una volta che avevo detto che la garanzia era di 2 anni, sono stato corretto da un utente (non ricordo chi) che disse che era solo di 1 anno.
mah ... in europa la legge parla di 24 mesi contro i difetti di conformità.
Termini fumosi, ma si può far riconoscere.
In USA di sicuro no
Old 11-11-2007, 21:59   #9
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Quote:
mah ... in europa la legge parla di 24 mesi contro i difetti di conformità.
Termini fumosi, ma si può far riconoscere.
In USA di sicuro no
occhio che sony è molto stronza con sta storia dei due anni. esperienza personale.

e pure m$ sostiene al call center che i due anni sono un FAVORE che fanno solo agli italiani! (e secondo loro joypad e altri accessori hanno solo un anno...)
Old 11-11-2007, 22:43   #10
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
occhio che sony è molto stronza con sta storia dei due anni. esperienza personale.

e pure m$ sostiene al call center che i due anni sono un FAVORE che fanno solo agli italiani! (e secondo loro joypad e altri accessori hanno solo un anno...)
i due anni M$ li riconosce in tutta europa, e dubito che SOny riesca a non riconoscerli
Old 11-11-2007, 22:52   #11
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Quote:
i due anni M$ li riconosce in tutta europa, e dubito che SOny riesca a non riconoscerli
allorap per essere più preciso ti dico che l'assistenza sony di piazza mazzini a roma mi ha rifiutato la garanzia del secondo anno sulla ps2 perchè secondo loro -senza manco interessarsi al tipo di guasto- era un guasto da usura, mi ha pure portato un foglio con la legge! l'avrei decapitata quella meretrice!

al call center m$ mi hanno risposto questa macroscopica panzana, te lo giuro!
ho dovuto farmi passare un secondo livello per avere un joypad in sostituzione, la tizia sosteneva che console e hard disk hanno due anni (solo in italia) ma joypad alimentatore e accessori un anno!!

follia pura!

se vuoi saperlo è oltr eun mese che scrivo ad asus per spedire una mobo e ancora non mi rispondono, domani comincio a scrivere a 2-3 giornali importanti di computer e forwardo la mail a sti stronzi, una scheda a8v che ha avuto palesi problemi di produzione, pagata 140euro e devo stare a tribolare mentre questi mi ignorano...
Old 12-11-2007, 00:15   #12
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

ehh, la storia è nota ...

In effetti parlare di "garanzia di conformità" mette in crisi, perchè i danni da usura così sono esclusi dopo il primo anno
Old 12-11-2007, 03:11   #13
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
ehh, la storia è nota ...

In effetti parlare di "garanzia di conformità" mette in crisi, perchè i danni da usura così sono esclusi dopo il primo anno
ma è una stron..... colossale se le console sono state costruite sempre da sony perchè fare sta differenza tra i vari stati?qui 2 la 1 cioè cadono sempre nel ridicolo nelle minime cose!!
Old 12-11-2007, 14:50   #14
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Quote:
ma è una stron..... colossale se le console sono state costruite sempre da sony perchè fare sta differenza tra i vari stati?qui 2 la 1 cioè cadono sempre nel ridicolo nelle minime cose!!

Per il semplice fatto che in italia sono obbligati a farla due anni di legge su tutti i materiali elettronici, mentre in altri stati no, sai quanti soldi risparmiano se danno solo un anno di garanzia?

Guarda M$ che ha esteso per un'altro anno la garanzia alla 360 si parla di operazione da 1 miliardo di dollari , mica bruscolini.
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 16:11   #15
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

per noi saranno tantissimi ma credimi per i loro fatturati miliardi di dollari non sono nulla
Old 13-11-2007, 08:24   #16
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Quote:
per noi saranno tantissimi ma credimi per i loro fatturati miliardi di dollari non sono nulla
Non ti credere le hw house tipo sono e microsoft non e difficile che vendano il loro hw in perdita per conquistare il mercato , che tradotto vuol dire che se non riescono a vendere il dovuto e quindi avere ritorno di roialty su i giochi sono perdite non poco incoinsistenti, espandere la garanzia di un'altro anno dove non sono obbligati non e nel loro interesse in quanto anche se fossero pochi spiccioli sono sempre risparmiati.

Vedi caso M$ che pur facendo una console a livello hw molto fragile , a quanto si dice , io con la mia non ho mai avuto problemi (toccatina d'obbligo) , continua a vendere tranquillamente , quindi la gente anche con solo un anno di garanzia non si pone il problema e questo e tutto di guadagnato per M$ sony e nintendo.
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian