|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Ps3 USA funge in Europa?
Ciao ragazzi sentite ma la ps3 americana gira bene in europa?
so che è region free come i giochi ma prenderla in merica conviene?ai fini della garanzia?la prenderei a molto meno ho degli agganci è la versione starter pack. grazie 1000 ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
La garanzia la perdi, pero' con l'euro a 1.47$ effettivamente comincia ad essere interessante la cosa. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
l' ho avuta per qualche mese: i giochi andavano bene, l' alimentatore andava bene (serve un adattatore per la spina però), i film in BD non si possono vedere.
Per questo motivo l' ho venduta e sconsiglio di acquistarla: per il momento il parco titoli non è completo e rinunciare a priori al "bonus" del lettore BD mi sembra assurdo. Tantopiù che ora c' è la 40 Giga a 399 euro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un peccato davvero caspiterina! bisognerebbe trovare un reseller americano con console europee. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sempre più dei 399 € a cui la trovi in italia, no ? E' vero che si trattava della 80 Gb e non della 40 Gb, ma credi davvero che quella differenza valga la pena spenderla ? Senza contare la garanzia: 1 anno in USA, 2 anni in Europa |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Veramente, una volta che avevo detto che la garanzia era di 2 anni, sono stato corretto da un utente (non ricordo chi) che disse che era solo di 1 anno.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma visto ke ha sol 1 anno di garanzia e che non legge i bluray non la prendo proprio |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Termini fumosi, ma si può far riconoscere. In USA di sicuro no |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
e pure m$ sostiene al call center che i due anni sono un FAVORE che fanno solo agli italiani! (e secondo loro joypad e altri accessori hanno solo un anno...)
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
i due anni M$ li riconosce in tutta europa, e dubito che SOny riesca a non riconoscerli
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
al call center m$ mi hanno risposto questa macroscopica panzana, te lo giuro! ho dovuto farmi passare un secondo livello per avere un joypad in sostituzione, la tizia sosteneva che console e hard disk hanno due anni (solo in italia) ma joypad alimentatore e accessori un anno!! follia pura! se vuoi saperlo è oltr eun mese che scrivo ad asus per spedire una mobo e ancora non mi rispondono, domani comincio a scrivere a 2-3 giornali importanti di computer e forwardo la mail a sti stronzi, una scheda a8v che ha avuto palesi problemi di produzione, pagata 140euro e devo stare a tribolare mentre questi mi ignorano...
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ehh, la storia è nota ...
In effetti parlare di "garanzia di conformità" mette in crisi, perchè i danni da usura così sono esclusi dopo il primo anno |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Quote:
Per il semplice fatto che in italia sono obbligati a farla due anni di legge su tutti i materiali elettronici, mentre in altri stati no, sai quanti soldi risparmiano se danno solo un anno di garanzia? Guarda M$ che ha esteso per un'altro anno la garanzia alla 360 si parla di operazione da 1 miliardo di dollari , mica bruscolini. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per noi saranno tantissimi ma credimi per i loro fatturati miliardi di dollari non sono nulla
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Quote:
Vedi caso M$ che pur facendo una console a livello hw molto fragile , a quanto si dice , io con la mia non ho mai avuto problemi (toccatina d'obbligo) , continua a vendere tranquillamente , quindi la gente anche con solo un anno di garanzia non si pone il problema e questo e tutto di guadagnato per M$ sony e nintendo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.