|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...685/index.html
Asus P535 è lo smartphone proposto dalla società taiwanese che si presenta privo di tastiera ma dotato di gps e fotocamera integrata. Una soluzione all in one completa realizzata in un prodotto compatto e dal design curato. Il processore Intel XScale supporta tutte le più classiche applicazioni Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Sinceramente costa troppo per quello che offre....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
io ho acquistato sia prodotti asus che prodotti qtek-htc per quanto riguarda i palmari...devo dire che per 50-100€ in + si possono trovare prodotti decisamente meglio e piu' eleganti di questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa/Arezzo
|
Bello, non c'è che dire: sicuramente utile e funzionale ... nonchè di prestigio, visto il nome serigrafato che porta .... ma secondo me non vale più di 400-450€!
Con quella cifra ci compri comodamente un nokia di ultima generazione con un quantitativo di applicazioni pari quasi a questo modello (se si esclude, certamente, alcune connessioni, tipo Wi-Fi...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Peccato solo per l'autonomia non entusiasmante ed il mancante supporto EDGE cosa ihmo abbastanza grave per un prodotto pensato per un utenza professionale dove il tipo di connessione per la navigazione ed e-mail è molto importante (anche il 3g in quest'ottica).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
quello a destra della fotocamera non è il "flash"? non credo sia "la componenete ottica dell'esposimetro..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Concordo, e poi personalmente non mi entusiasma molto..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Molto bello, completo e compatto, peccato per il solito difetto imperdonabile: la mancanza della connettività UMTS
![]() Il prezzo è un po' troppo alto ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Al solito....
ASUS se la tira sempre molto.Prodotti nella norma, carissimi e poi se ti serve supporto????Non ne parliamo va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
mah ... lo stavo prendendo alla fine ho scelto il samsung i750
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
Spedito in assistenza e dopo 4 giorni era indietro bello pimpante. Cioè 4 giorni per riparare un telefono e spedirlo? Non ne parliamo va... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Scusate, ma "oltre 136 ore con un tempo di conversazione pari a circa 45 minuti"... non vi sembra un pò poco la conversazione rispetto allo stand-by? forse sono ore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
649 €? scusate l'espressione.... MA SONO PAZZI?!?!?!?!
io li trovo un pò troppo esagerati.... se avesse avuto l'umts sarebbe stato un prezzo elevato ma non impensabile!!! cavolo ero contento che finalmente avevano messo un procio da 520 MHz... e poi rovinano il tutto non mettendo l'umts. Bha.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Beh...io ce l'ho...l'ho pagato 470 euro e sono molto contento dell'acquisto e i soldi spesi li vale tutti.
Arrivo da un S100 e la differenza è davvero notevole. Quello di fianco alla fotocamera è il led del flash e non l'esposimetro. Per quanto riguarda la batteria non è un problema, lo tengo tutti i giorni attaccato all'usb del pc ed è sempre carico, comunque mi ha retto tranquillamente 3 giorni tra chiamate e stand-by.E' piccolo leggero e l'altoparlante è mooolto potente....probabilmente il destinator ha un audio pessimo..non sò..non l'ho neanche installato...sono andato diretto sul TOM TOM il quale gira molto bene, velocissimo e con audio chiaro, per non parlare delle chiamate in vivavoce che in macchina sono come la manna dal cielo. L'unica cosa che effettivamente fà sentire la sua mancanza è la tastiera, ma abituato all's100 non è un problema e il software della gestione contatti che manca, ma ho già rimediato con photo contacts pro che svolge più che egrgiamente le sue funzioni.Per il resto nulla da dire.....
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Su monclick costa molto meno
Come da oggetto, si trova 575.60 euro iva inclusa a questo indirizzo
![]() http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=ASP535 Ho fatto un confronto tra la scheda tecnica di Monclick e quanto riportato in questo articolo, e mi pare di capire che la dotazione sw/hw sia identica. Effettivamente è molto strano che ci sia un gap di prezzo così rilevante. Ultima modifica di NinjaCross : 30-03-2007 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
470euro ivato o non ivato ?
Se è già ivato è davvero pochissimo, ma se è non ivato arriviamo a 564 euro che anche se non di molto è comunque meno del link che ho riportato sopra. Dove l'hai comprato ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma prendere il mio a701 no eh? ci manca solo il wi fi am costa mooolto meno di questo "chiodo" anche se nn ha il wi fi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
L'ho preso in un negozio a Milano dove si può acquistare solo con partita IVA....il prezzo era di 478 Ivato..(senza iva era sui 420/430...)
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' ovvio che se uno si compra uno smartphone/palmare con il wifi, significa che ha bisogno del wifi, e di conseguenza ne sopporta i costi. Io ad esempio non me ne farei assolutamente niente di questo prodotto se non avesse il wifi, e di conseguenza non lo comprerei... esattamente come non comprerò mai il mio a701.
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.