|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
domande sul modem Alice Gate2 Plus Wi-Fi
ciao a tutti mi han upgradato di default a 20mega la mia alice 4mega e mi han dato questo modem Alice Gate2 Plus Wi-Fi,volevo farvi alcune domande :
1- ma la tessera wi fi in dotazione la devo per forza inserire? io mi connetto via ethernet non voglio usare wifi 2-ci sono firewall attivi? come va' con emule? 3- ma io posso continuare a usare la mia vecchia alice 4 mega? grazie fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
1) Se ti compri un telefonino nessuno ti obbliga ad usare gli SMS
2) Nessun firewall attivo, per eMule con quel modem cerca nei thread appositi 3) Se usi la 4mb come passi a 20mb? Se compri un 2000cc benzina, non e' che ne puoi usare solo 1000. Ti passeranno da 4mb A 20mb, tipo: passi da 3,5kw di fornitura elettrica a 6kw. I 3,5kw non e' che ti mancano di nostalgia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ma se voglio posso cambiare quel router?
ce ne posso mettere uno che pare a me?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sicuramente te ne spediranno una nuova col modem, te la infili dentro e se vuoi dalla pagina di configurazione del modem puoi disabilitare il wifi, ma la card non ha informazioni solo per il wifi, ma per tutti gli altri accessori, quindi FORTEMENTE raccomandato di metterla (tipo aggiornamento del modem in automatico).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.