|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Articolo sul moddng @ IL GIORNALE
Su "Il Giornale" di oggi è presente un'articolo a tutta pagina sul modding... sono citati Jimmy3DIta, G69T, Antanio e Hilenaluna
![]() Vale decisamente una lettura ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ottimo!!forza antanio!
Ultima modifica di nicola1985 : 14-01-2007 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modding land
|
mi sapresti dire a che pagina???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
una scansione della pagina è possibile, per favore?
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Modding land
|
io l'ho trovato sul sito ufficiale de "il giornale" a pagina 31... ovviamente è possibile scaricarlo in pdf!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
non ho trovato nulla...allora sto nella pagina iniziale poi dove devo andare?
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: localhost@Torino
|
potete postare il link ke nn la trovo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Che bell'articolo! Non si sente molto spesso parlare del modding seriamente, a maggior ragione su stampa non specializzata..
All'idea di un articolo sul giornale ero abbastanza scettico, ma dopo averlo letto mi sono ricreduto completamente! Uno dei migliori che abbia mai visto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pero' hanno sbagliato a linkare il sito!!!! hardwareupgrade.com? almeno potevano controllare...
vabbe', per il resto ottimo articolo!!!
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meglio così ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Apperò !
Finalmente un bell'articolo che tratta l'argomento soprattutto dal punto di vista creativo, e non prettamente economico (...coff coff compring coff coff...)
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Bel servizio, brava Pamela..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
bell'articolo!!! secondo me fra qualche annetto esce un film alla "Fast And Furious" però sul modding!!!
alla fine l'arte del modding si sta allargando sempre più..... ![]() bhè sarebbe bello vedere cosa ne uscirebbe fuori!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]() Se già adesso è difficile dare credibilità a questa forma d'arte (distinguendola dal banale compring), non oso pensare a quali c@g@ate verrebero fuori da un film del genere orientato al pubblico mainstream ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quoto i due signori sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Per caso sapete se colui/colei che ha scritto l'articolo è parte del nostro forum? Sembra una persona a conoscenza di quasi tutti i progetti qui inseriti ed afferma di essere un modder anche lui/lei...sapete nulla di più?
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è mantenuta in contatto via mail con le persone riportate nell'articolo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.