|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
[MILANO+PROV] amd64 3200+ completo
primo messaggio sul forum!
ciao a tutti anzitutto! vendo la seguente configurazione causa viaggi molto frequenti che mi obbligano all'acquisto di un laptop. amd 64 3200+ socket 939 (con ventola cooler master vortex in rame silenziosa 40euro valore) 1gb ram (2x512 dual channel) mobo asus 7.1 (lan integrata) (ora non sono a casa tanto per cambiare ma a chi è interessato posso far avere il modello esatto!) dvd-rw 8x cd-rw 48x 2x hdd sata 200gb geforce 6500 256mb pci-e case centurion 2 (ventola su hdd+alimentatore 500w ultra silent) sistema operativo non incluso acquistato a luglio 2006 usato pochissimo (causa viaggio 3 mesi) preferirei scambio a mano e chiaramente sono disponibile a un check di tutto prima dell'acquisto a casa mia (milano zona piola) prezzo..non saprei..migliore offerta ciao a tutti brett |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, dovresti mettere un prezzo perchè altrimenti ti chiudono la vendita...
Io potrei essere interessato a: CPU Mobo (dopo modello preciso) dvd-rw 8x (modello) Il tutto con scambio a mano... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
già!
solo che non avrei proprio idea di che prezzo mettere.. aspettavo qualche offerta per aggiornare il post preferirei vendere tutto insieme perché mi serve un laptop in tempi brevi... :\ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
venduto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.