|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
reinstallo windows...e ho perso tutto?AIUTO!
questo portatile della fujitsu mi ha proprio rotto. scalda tantissimo, e scalda l'hdd.
venerdì è saltata la corrente, non avevo niente che girasse tranne un pdf. il portatile riparte sembra indenne, dopo un'ora si pianta, dice dd corrotta, chiamare l'assistenza. che di sabato non c'è il disco è sata e non ho adattatori per collegarlo in slave al desktop, non ho una live di linux che parta di un anno, introvabili se non dai prof che mi hanno fatto lezione, e poi mandare eventualmente in assistenza.reinstallo windows, e dentro la cartella utente non c'è+niente! perchè? ho usato il cd incluso con il portatile, quelli della siemens per personalizzarlo hanno introdotto questa funzione ?ma poooooorca p*******a! è tre giorni che iolo search and recovery funziona, fa lo strong scan, e quando finisce il notebook si vuole mettere in standby, il programma si blocca e windows lo chiude senza che si salvino i risultati di una ricerca di tre giorni. queste cose non mi erano mai successe sui miei computer, ho un portatile acer che è sopravvissuto a tutto, questo cazzo di fujitsu scalda tantissimo, con l'hdd in una botola di plastica, e si blocca per la minima cosa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova con questi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Ma hai reinstallato per cui la vedo dura Non sai che i CD dei notebook spianano tutto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
no non lo sapevo, con il mio acer non ho mai avuto problemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

di un anno, introvabili se non dai prof che mi hanno fatto lezione, e poi mandare eventualmente in assistenza.