|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Help su re-installazione XP
Possiedo un portatile con XP pre installato e relativo disco di ripristino. L'HD ha una partizione di uguali dimensioni. Vorrei formattare la partizione con il SO e vari software re installando XP, cosa necessaria penso dopo 2 anni di "aggiungi e togli" di vari programmi. E' possibile farlo con il solo disco di ripristino oppure c'è bisogno del SO completo? Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I dischi di ripristino funzionano quasi tutti allo stesso modo.
Fanno una piallatura totale e reinstallano il sistema. Non dovresti avere bisogno di altro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Brescia
|
ma tu hai il disco di ripristino o l'immagine dell'hd su cd ... qualora avessi un immagine ti cancella tutto anche l'altro hd xkè ricrea lo stato del pc quando è stata fatta
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho il disco di ripristino.
quindi se re-installo mi cancella solo la partizione con il SO? formatta in automatico o devo dargli io il comando? grazie, ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La mia fidanzata ha un NB ACER, quando si usano i CD di ripristino le partizioni vengono segate entrambe.
Non conosco il comportamento se il PC ha più di 2 partizioni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Il cd di ripristiono ... contiene l'immagine dell'hd quindi anche la struttura dell'hd (partizioni, indici ecc) quindi penso che ti si ripristini come quando lo hai comprato.
X essere sicuro io esporterei su cd o dvd e poi proverei ... se non succede nulla rimane tutto come è
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.