|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[MI] Xbox crystal modded
Console crystal praticamente perfetta come nuova, acquistata a fine Novembre 2004 con 2 joypad originali crystal che sembrano inutilizzati, monta un lettore philips di seconda generazione che legge anche supporti rovinati senza mai spuntare la scritta disco sporco o rovinato e anche cd-r, compreso cavo originale e cavo con uscita ottica e s-video(il cavo s-video è compreso) per una migliore qualità video in RGB, modificata con modchip(che non so quale sia) e con dash evox e tutti i software per il multimedia, ho anche la scatola e il manuale
la cosole è stata accesa poche volte e vendo per inutilizzo perchè sono sempre impegnato con l'uni e non ho tempo per giocare chiedo 190€ trattabili escluse eventuali spese spedizione includo gioco originale Project Gotham Racing(non in versione classics) Xbox Magazine Ufficiale Marzo 2005 con il dvd con 8 demo, per altri giochi contattatemi in pm, ho un bel po' di regali da farvi preferita consegna a mano a milano no perditempo si puo' concludere entro oggi NUOVO PREZZO 180€ Rimodifico prezzo non trattabile: 170€ con consegna a mano entro stasera, 175€ da domani sera 175€ + spese spedizione note per la spedizione: non mi assumo responsabilità per qualsiasi problema dovuto alle poste, dopo pagamento anticipato vi comunico il numero di tracking Ultima modifica di satrax82 : 01-03-2005 alle 14:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
abbasso a 180€ + spese di spedizione
se fra un po' non vedo nessun reply va su ebay |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
in coda se limi il prezzo comprese spese...fammi sapere
hai anche pvt |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
In coda
mi dici che modifica ha?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: non mandatemi PVT con prezzi ridicoli perchè nessuno le cose le rega, solo il pad aggiuntivo da MW costa 36,90€ ed il mio è nuovo usato per 2 partite a PES4 con un mio amico in toto 30 min Ultima modifica di satrax82 : 01-03-2005 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
IVedo se un mio amico di Milano può venire a prendersaela oggi e ti faccio sapere!
Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per chi è di Milano accetto masterizzatore dvd nec 3520A + vostro conguaglio di 120€
Ultima modifica di satrax82 : 01-03-2005 alle 14:31. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Satrax? Allora concludiamo?
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: [MI] Xbox crystal modded
Quote:
Quote:
satrax82 sei sospeso per 5 gg. a partire da oggi
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.