|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Accesso OneDrive tramite WebDAV
Ciao, ci sono in giro parecchie guide che spiegano come accedere a Onedrive tramite WebDAV ma nonostante i passaggi siano pochi e chiari io non ci riesco.
Da qui il dubbio... Ma è ancora possibile farlo o Microsoft ha tolto questa funzione da OneDrive? Il procedimento che ho seguito è sostanzialmente quello spiegato qui: https://winscp.net/eng/docs/guide_microsoft_onedrive La differenza è che io ci devo accedere da un'app android e non da winscp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) per accedere va generata e usata una password per la app, in quanto quella standard non può essere utilizzata (ma questo potrebbe dipendere dal fatto che io ho la 2FA attiva). D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sì ho generato la password per l'app perché anch'io ho il 2FA attivo. Comunque il problema riguarda per forza l'applicazione android perchè per curiosità ho tentato di collegarmici con WinSPC come spiegato in quel link lì e ha funzionato perfettamente...
Il setup per accedere dall'app android credo sia pressoché uguale a quello che dovresti aver seguito tu per mappare OneDrive come unità di rete. in pratica mi chiede solo:
Ma non c'è verso. E dire che se funziona per WinSPC.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.