|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ero_index.html
Il nuovo Spark della britannica Wileyfox si introduce nella "giungla" della fascia bassa del mercato degli smartphone introducendo un valore aggiunto non da poco: l'ottimizzata personalizzazione Cyanogen OS di Android. Può quest'ultima rendere un dispositivo economico realmente fruibile e utilizzabile da un pubblico il più ampio possibile? Daremo una risposta all'interno delle pagine della nostra recensione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Telefono senza senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Perché?
![]() Se ntendi che ci sono tante alternative di simile hardware e prezzo hai ragione.. ma del resto ognuno presenta il proprio modello e prova a prendersi una fettina della torta. La fotocamera in effetti è migliorabile.. Visto l'uso in rapporto alle prestazioni direi che quelli davvero senza senso sono sono i super top di gamma perché oggi come oggi hanno un prezzo che non si giustifica.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza scomodare i marchi cinesi, anche nei negozi di elettronica si becca qualcosa alla pari e anche meglio. Fotocamera non è gran che, idem per la durata della batteria. Avesse avuto almeno questi gestiti e funzionanti ottimamente si poteva chiudere un occhio per l'hardware che comprato a quel prezzo non è una buona spesa. Almeno per come la penso io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo spark+ mi sembrava bellino nel complesso ma poi adesso non so bene cosa offre la concorrenza.. troppi modelli!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se la recensione arriva alle conclusioni sopraesposte, vuol dire che il dispositivo è in pratica una ciofeca assurda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
Personalmente mi sto riposando da quando, a quel prezzo, ho preso un Cubot H1 su amazon:
5.5" HD con un gran bel display quad core 1ghz 2 gb di ram 16 gb di storage, espandibile con micro SD android Lollipop NESSUN bloatware, infatti va veloce come il vento in navigazione, scrolling, con le app e tutto il resto vetro 2.5 D, quindi smussato come gli ultimi galaxy dual sim che non si incasinano mai, anche potendo scegliere di usare per le chiamate una sim, rete dati con un'altra e messaggi (o combinazioni a piacere tra le tre) led di notifica e, sempre a led, i 3 tasti comandi in basso (indietro-home-opzioni) batteria removibile e, UDITE UDITE, da BEN 5200 mHa che mi dura DUE giorni interi CON UN USO VERAMENTE INTENSO DEL TELEFONO. Uniche due pecche: la micro SD deve essere massimo 32gb, pesa un po piu del normale, ma da quando ho questo... di telefoni me ne porto dietro solo UNO essendo dual sim (se sei in conversazione ti avverte anche che ti stanno chiamando sull'altro numero. arriva con una cover posteriore di plastica trasperente inclusa, con la pellicola di protezione già messa dalla Cubot ed un'altra di ricambio (che non ancora uso dopo due mesi di uso quotidiano del cellulare). So che questo reply sembra quasi una recensione, ma ne sono davvero entusiasta e volevo condividere la cosa.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" Ultima modifica di Icod : 19-07-2016 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che a me scoccia è la dimensione di 5.5 pollici. Preferivo un 5. Ma è un gusto personale. Un 5 come questo però ancora non si trova. Forse gli si avvicina l'HT3 Pro Homtom, ma ha un problema col led. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
A sentire cosa dite qui a quanto pare avevo un'idea sbagliata. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sotto i 130€ c'è il Redmi 3S e con 30€ in più il Redmi 3 PRO.
Sui 5" non punterei a null'altro, se poi arriva una ROM ufficiale Cyano con la 800 sbloccata per me si può tirar giù la claire e lasciar un cartello con su scritto "è tutto finito". CIAWA
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ma questo spark è full root di serie? perchè anche questo è importante, inutile risparmiare 10€ per il moto quando poi devo smazzarmi a sbloccare il bootloader, installare rom root, rischiare di far fuori qualcosa... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Concordo con marchigiano: anche i sensori contano! Si fanno sentire sull'esperienza d'uso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia ragazza usa un Honor 3C.. che si comporta benissimo, ma in effetti ad esempio il GPS è decisamente più scarso come qualità del segnale rispetto al mio Z2.. Altri sensori non ho verificato..
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.