|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+ss] IN WIN 805 versione USB 3.1 C
Vendo case di marca IN WIN modello 805 nero USB 3.1 tipo C.
Trattasi di un Mid-Tower realizzato in alluminio e, soprattutto, vetro temperato presente su entrambi i lati e sul frontale. Nello specifico, la versione in vendita, è quella nera, dotata di una porta USB 3.1 tipo C e LED bianchi per la ventola posteriore e il logo laterale. ![]() Non è il solito case, la qualità dei materiali e lo stile è ben al di sopra rispetto ad altri, tanto da rientrare nella categoria dei case "Design" della casa produttrice. Il prodotto è nuovo, utilizzato solo poche ore per esposizione, contenuto all'interno della confezione originale, ed è ovviamente dotato di tutto il bundle presente al momento dell'acquisto (compreso l'headset holder che, normalmente, va comprato a parte). Le foto sono del prodotto in mio possesso e scattate da me, ovviamente l'hardware non è incluso nella vendita. In Italia, almeno per ora, è abbastanza raro, il prezzo minimo di questa specifica versione è di 178,9€+ss (tvpz) vendo a 130+ss (140€ spedito circa, leggermente di più se assicurato), Possibilità di ritiro a mano a casa mia (Cassano delle Murge) per 130€. Pagamento tramite ricarica PostePay o contanti. Altre foto in pvt. -No perditempo -No domande stupide -Nessuna richiesta di abbassamento di prezzo -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -Pagamento esclusivamente PostePay (o ovviamente contanti) -In vendita anche su altri lidi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
ciao...coda, valuto dimensione e vari e ti dico, grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, valuto anche io le dimensioni. Ed eventualmente su Bari per scambio a mano?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine Ultima modifica di gauss : 09-11-2015 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
interessato, eventuale coda previa valutazione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda spedito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
in trattativa con arnaldo19 al quale ho inviato i dati per il pagamento.
Per completezza vi riporto che, date le dimensioni della confezione, la spedizione è 12€ non assicurata o 16€ assicurata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.