|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
HDD Toshiba DT01ACA300 su NAS Qnap TS-420
In attesa che arrivi il TS-420 sto valutando con quali HDD equipaggiarlo, ed ho notato che nella lista di compatibilità presente sul sito della Qnap è presente anche questo HDD Toshiba DT01ACA300 da 3 TB che ha un costo di circa 100 euro contro i 130 del Western Digital WD30EFRX Caviar Red che stavo valutando...
Girovagando sul web ho capito che si tratta di un Hitachi (ora HGST) HDS723030BLE640 rimarchiato, ma non sono riuscito a trovare informazioni relative a MTBF e ore operative... Qui la scheda tecnica dal sito Toshiba. Qualcuno ha esperienza su questi HDD utilizzati in un NAS? Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk Ultima modifica di rcostama : 09-01-2014 alle 07:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che abbia un parere da condividere su questi HDD?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
QUI ci sono 129 opinioni, gli darei un'occhiata se non l'avessi già fatto. Il sito è da intendersi per le informazioni che contiene e non come eShop chiaramente.
La media è di circa 3/5 quindi niente di che, probabilmente alcuni hanno avuto esperienze non positive, c'è da sfogliare un po' e farsi un'idea. Personalmente non ho mai sentito parlare di questi dischi ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per il feedback, il sito in questione non l'ho guardato...
Effettivamente le prime tre pagine di review non sono particolarmente invitanti! Mi sa che ripiego su WD o Seagate. Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.