|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[CH+Sped] Cerco Hard Disk Potatile Rotti
Come da titolo cerco hd da portatile rotti, non funzionanti, da buttare.
preferibilmente SATA. Fatevi avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ho un hard disk sata da 250gb
viene riconosciuto, gira e da errore durante l'apertura, il problema dovrebbe essere il file system, a volte mi si è aperto tranquillamente ed ha anche trascritto dei file. Però il problema dell'apertura potrebbe essere tranquillamente anche il mio convertitore da sata a usb cinese. Ti allego lo screen che ha qualche settore danneggiato. ![]() 250gb Fujitsu G2 (MHZ2250BH) 5400rpm SATA
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se me lo dai a 0 euro possiamo chiudere. io voglio hd rotti da buttare e non posso spendere un euro.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: L -> here <- R
|
Quote:
Ciao e buona ricerca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
a 0 euro che senso ha? anche una cifra simbolica..5-10 euro in base all'hdd e vedi come la gente si fionda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
0.01 centesimo più la spedizione. Può andare?? Che senso ha farsi pagare un disco che non funziona.io ne cercò molti, non uno solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Il senso è che per te è comunque un bene che ha utilità
![]() Quindi anche se rotti hanno un determinato valore. Naturalmente sei libero di chiederli in regalo sperando che qualcuno per 0 euro si prenda anche la briga di andare in posta a fare la fila per spedirteli, però perlomeno edita il titolo specificando che "cerchi in regalo". ![]() Buona ricerca e perdona l'intrusione, anche io avevo da proporre 2 hard disk con piccoli problemini di avvio, ma visti i presupposti evito le spiegazioni.
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/ Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con Ultima modifica di s3n3ca : 03-09-2013 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.