|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Alimentatore rotto consiglio
salve ragazzi..la mia ragazza ha un notebook hp g62-a11el il suo alimentatore non va +. ma purtroppo ho visto che lo spinotto è molto grosso ( io ne ho 2 o 3 ma son per portatili vecchi e son + piccoli d'ingresso) volevo sapere se potevate consigliarmi qualche alimentatore per qeusto notebook che non sia l'originale.. ho visto che ha pure l'uscita tripolare...un casotto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Cerca sulla baya un alimentatore compatibile, in genere costano la metà di quelli originali..tendenzialmente 15/20€.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il mio problema è che se cerco li mi da quello originale e basta per di più da spedire dall'inghilterra..mi potresti aiutare anche perchè non vorrei sbagliare i valori tipo watt volt ecc e lo spinotto dev'essere grosso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non so, io ne ho trovato uno dall'Inghilterra, compatibile (quindi economico), e in linea con i prezzi che ti avevo detto (17,58+1,16= ~18,74€).
Te lo mando in PM, non penso si trovi a un prezzo più basso, ma effettivamente meno di 18€ la vedo dura
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.