|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ditemi: Avete ancora fiducia in Berlusconi? | |||
| Ho fiducia in lui e NON HO BISOGNO DI LEGGERE quello che hai scritto. |
|
2 | 3.23% |
| HO LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO e non mi interessa: Ho fiducia in lui. |
|
1 | 1.61% |
| Non ho più fiducia in lui. |
|
12 | 19.35% |
| Aspetto con ansia la rivoluzione armata. |
|
47 | 75.81% |
| Votanti: 62. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
Avete fiducia in Berlusconi?
Ciao a tutti,
Secondo la mia personale opinione, il premier è inaccettabile per una lunghissima serie di motivi (conflitto di interessi, affari con la mafia, aziende con conti off-shore, possesso di televisioni e giornali, corruzione, comportamento indescrivibile, ecc.). MA PERFAVORE TRALASCIAMO QUESTE COSE DI CUI SAPEVAMO (o avremmo dovuto sapere) ANCHE PRIMA DELLE ELEZIONI. NON PARLIAMO DI QUESTE COSE. Parliamo invece del fatto che non solo abbiamo toccato il fondo, ma abbiamo anche iniziato a scavare. E dico "abbiamo"! vorrei capire coma la gente ha potuto dimenticarsi del Lodo Alfano che garantisce l'immunità alle alte cariche dello stato. E poco tempo dopo l'approvazione arriva il caso Mills... ma la gente non sa nemmeno chi è David Mills... Penso che il fondo sia il Lodo Alfano: non siamo tutti uguali di fronte alla legge? NO LORO DEVONO AVERE PIU' TEMPO PRIMA DEVI PROCESSI... e perchè? PERCHE' DEVONO LAVORARE E NON HANNO TEMPO DI ANDARE AL TRIBUNALE. E quando è spuntato il processo Mills, abbiamo iniziato a scavare: 1) PERCHE' NESSUNO SA NIENTE? 2) che sia colpevole o no perchè non si fa processare? NON HA TEMPO E qui abbiamo trovato il petrolio: e allora che cazzo ci fa alle partite del milan? sarà pure il proprietario, ma perchè trova il tempo per quelle e non per i processi??? Ma ci prende in giro??? Signori e signori non è finita perchè l'obbiettivo è sgusciare dall'altra parte del mondo: e se ne va con le minorenni??? e con le prostitute??? e in paese filocristiano sono fatti suoi????? E la voragine continua ad espandersi: Uno dei giornali fa il proprio dovere. DENUNCIAMOLO qui ci sono le 10 OVVIE domande che la Repubblica ha rivolto a Berlusconi, e lui col c***o che risponde.. non solo ora li ha anche denunciati per averle fatte. e per chi mastica un po' l'inglese, si faccia un giro sul New York Times, Time Magazine, BBC, Observer e gli altri quotidiani esteri: semplicemente gli facciamo pena per essere così lontani dalla democrazia. No dai è solo una barzelletta, un comico che dice un po' di cazzate. ridiamoci un po' su e andiamo avanti.. MAGARI FOSSE COSI' Io ho solo elencato una serie di eventi che sono avvenuti e ho posto alcune domande doverose e risposte insufficenti datemi da gente di destra. ora mi chiedo e VI chiedo: AVETE ANCORA FIDUCIA IN BERLUSCONI?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
In questo forum per fortuna quelli che hanno ancora fiducia in silvio sono ben pochi
.Ad ogni modo penso che ilvio abbia fatto talmente tante cazzate che dubito riuscirà a vincere alle prossime elezioni... piuttosto vedo un impennata della lega speriamo che sia finita alle prossime elezioni |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() P.S. Non penso che i quotidiani e i cittadini si siano dimenticati del lodo alfano, in autunno ci saranno molte grane per berlusconi... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perfavore, non mettiamo berlusconi con la destra, lui è solo un personaggio che è là per risolvere i suoi problemi non per rappresentare uno schieramento politico...
purtroppo viene identificato come destra (ovvio, il contrario di sinistra) e spesso chi lo vota, lo vota per rimanere fedele al suo schieramento
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
vorrei vederlo solo scappare in elicottero insieme a tutti i suoi servi con gli italiani che gli tirano monetine....
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ho votato sì.
|
||
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
10 voti e nessun berlusconiano... mi sto rincuorando!!!
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Rappresenta tutto tranne che la destra... Per il resto vabbè si sa come la pensa la maggior parte del forum (a parte sporadici casi) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Rincuorando di cosa?
Hai forse chiesto se abbiamo fiducia nei politici e nell'opposizione? O forse credi che non avendo fiducia in B. allora automaticamente ho fiducia in D'Alema, Casini e Di Pietro?... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non rincuorarti troppo presto arriveranno i motorini vedrai... a dirti che è tutto un gombloddo contro il grande presidente. inizieranno a mandare il topic in vacca (c è un motorino che è maestro in questo). se poi vai a leggere i commenti degliarticoli su il giornale capisci come sta combinata una certa parte d italia....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Qualcosa di buono c'e'
il Cavaliere nel settore dell'edilizia ha molta esperienza. a Laquila i cantieri sono tutti operativi e la ricostruzione mi sembra a buon punto. la sinistra non credo sarebbe stata capace di fare altrettanto, imho
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
penso che sono tutti uguali, se ci rediamo conto di chi è B forse possiamo superare anche gli altri. e poi B è praticamente un dittatore non un capo di partito quindi... a questo punto meglio un brutto partito che questo brutto ceffo..
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non ti agitare troppo, nel mondo reale è ancora fortissimo, l'italiano medio è ignorante e teledipendente, quindi molte vicende sono totalmente misconosciute ai più. E poi sempre l'italiano medio è nel suo piccolo molto simile a berlusconi, basta fare un giro in autostrada od al centro commerciale; puoi pertanto trarre le tue conclusioni.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto ma non la lega: viva l'unità d'italia CMQ se cade berlusconi cade un' intera classe politica. dopo basta uno con una mezza testa per rimettere un pò di democrazia SPERIAMOPER IL MEGLIO
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
il forum è per la stragrande maggioranza pro-idv
qualche leghista, qualche berluscozzo, qualche pdmenoelle risultato scontato quanto real madrid - battipaglia
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli acquilani non mi sembrano tutti entusiasti amenochè non si giudichino quelli intervistati dal tg4 o tg5 studio paerto tg1 tg2 quelli sono acquilani felici |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Eccetto il Pd tutti i partiti mi sembrano avere un capo storico che comanda a mo di dittatore, e poi se come hai detto tu sono tutti uguali cosa cambia a noi italiani se "scartamio frusce e pigliamo frasche" ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

.