|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io voto veronica lario!
ROMA - «Ciarpame senza pudore». Così, Veronica Lario definisce, in una dichiarazione all'Ansa, l'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee. La signora Berlusconi ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato lunedì dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto martedì i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. «Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire».
LA DONNA IN POLITICA - Alla domanda su cosa pensa del ruolo delle donne in politica, alla luce delle polemiche di queste ore, Veronica Lario risponde che «per fortuna è da tempo che c'è un futuro al femminile sia nell'imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C'è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile». «In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti». DIVERTIMENTO DELL'IMPERATORE - «Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere». La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata martedì da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato». http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml Ultima modifica di Korn : 28-04-2009 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
e se glielo dice la moglie.. maremma.. ma nelle mani di chi siamo??????
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
CIARPAME. Vuoi vedere che alla fine sarà il pelo ad affondare Silvio. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Solo in itaGlia..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Personaggio particolare la Sig.Lario,
da una parte finanzia un giornale che proprio indipendente dalla azioni del marito non è, e dall'altra si arrabbia per ciò che fa il marito, sopratutto quando ci sono altre donne... ma forse, non è soltanto gelosa? (Non la conosco, quindi posso solo fare ipotesi, sia chiaro) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
grande presidente!
vai ai compleanni delle 18enni!! che figo!! temo che abbia guadagnato voti anche così!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la famigghia prima di tutto.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
preferisco il marito che prende per il culo il paese ma è coerente con se stesso che non una persona che prende in giro persino se stessa. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
sempre a difenderlo cmq bravo! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
neanche l'ho nominato, e tu dici che lo difendo!?!? ![]() Che idiozia... Ho espresso un'opinione sulla moglie in base a ciò che ha scritto, quando e se il marito replicherà esprimero un opinione anche su di lui. Fino ad allora non farti **ghe mentali pensando a me, Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
allora c'è ancora un'opposizione in italia....
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ma de ché se non stanno più insieme da una vita. O siggnur sto male!!!! Va bene che ti prodighi allo spasimo a difendere il tuo eroe, ma questo è proprio zerbinaggio. Piuttosto non si capisce perché non chiede il divorzio, sai i soldini che gli spilla. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Lo sente dentro...... fg |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Jim Morrison Diego Armando Mardona Spiacente, il solito luogo comune non lu puoi usare. fatti mandare dalla segreteria nuovi slogan ![]() Se non chiede il divorzio visto i soldi che otterrebbe non ti fa sorgere il dubbio che lei provi ancora qualcosa per lui e che quindi sia gelosa? la risposta alla caxxata sul zerbinaggio l'avevo già inserita: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Marca numero uno fan di 'O Imperatore! all'Unanimità. Proponiamolo per una visita guidata a Palazzo Grazioli con Kit del buon Pdellino. fg |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spiacente, sono etero ![]() ![]() ![]() In ogni caso, la state buttando sulla polemica personale, visto che Berlusconi non l'ho neanche nominato... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok. Quella dell'etero però non l'ho capita. Forse non hai capito nemmeno la mia battuta. Cmq tranquillo. Sappiamo che c'è un piccolo Togliatti dentro di te. Salutamelo. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

sempre a difenderlo cmq bravo!