|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Unire pagine HTML
Come si fa ad unire pagine web -solo html- in un'unica pagina (anch'essa) html??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io lo saprei fare editando il codice HTML.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
prova ad aprire i 2 file tipo con notepad
ci saranno 2 tag <body> </body> una coppia per pagina... riunisci quello che ci sta dentro nelle 2 pagine, in una coppia di tag unica ![]() PS: questo chiaramente è un tutorial base...bisognerebbe poi vedere che pagine sono
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta riunito in una coppia unica, salvo il contenuto sempre col notepad? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
prova così...anche se la struttura del file mi sembra + complessa di un banale html statico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quando si salva una pagina web in htm, il contenuto lo va a prendere dalla cache o sbaglio?
Ho provato ad incollare il codice copiato dal notepad di una pagina htm e l'ho incollato sopra a </body> del codice di un'altra pagina htm (sempre in notepad), e ha funzionato come volevo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.