|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
tastiera
sto cercando una tastiera che si illumina, un po' perché lavoro molto al buio e... beh, anche per questioni estetiche
![]() mi piace come questa ma credo che si illumini troppo e alla lunga disturbi la visione del monitor, quindi preferirei una cosa più sobria, una tastiera su cui si illumina non il tasto intero ma solo la lettera (ad esempio: tastiera nera che sembra normale con lettere e numeri luminosi). ne ho vista una logitech nera con questo tipo di illuminazione ma costa 100 euro ![]() GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
hai sbagliato sezione, quella giusta e` questa
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...sprune=-1&f=21 PS: personalmente ti consiglio una razer lycosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
C'è la Logitech G15 che si trova sui 50€ nuova on-line.
![]()
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
sezione sbagliata ma direi logitech g18
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ops scusate, non avevo trovato la sezione tastiere e pensavo potesse vagamente rientrare nel modding visto che si illumina...
![]() ![]() ![]() ![]() perdono! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
prendi quella che hai linkato tu. io ce l'ho uguale però con la scocca bianca e al buio non da nessun fastidio.
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.