|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Valve=Buffoni, HL Episodio 2 solo orange
Half-Life 2 è solo Orange Box
fonte nextgame Cancellata la versione "ridotta" per la piattaforma PC. Strana la vita: un giorno ti viene mostrato il trailer di Half-Life 2: Episode Two in edizione Black Box per PC e due giorni dopo scopri che quell'edizione è stata cancellata. È almeno quanto sostiene IGN, che riporta la dichiarazione di Doug Lombardi di Valve in cui viene data la triste notizia. La soluzione offerta da Valve agli utenti PC già in possesso di Half-Life 2 e di Half-Life 2: Episode One (cioè i vecchi episodi contenuti nell'edizione Orange Box a beneficio soprattutto degli utenti console che non li hanno mai giocati) è di quelle che lasciano senza parole: è sempre possibile regalare a qualche amico i codici di attivazione che già si possiedono. Riassumendo: chi già possiede Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One e vuole acquistare Episode Two in negozio deve ricomprare i giochi che già possiede a meno che non voglia rinunciare all'acquisto in negozio e passare alla distribuzione digitale tramite Steam. Cioè? io che ho gia hl2 e ep1 devo ricomprarli? Ma stiamo scherzando? BUFFONI
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per me va bene visto che non possiedo episode1 ma immagino quanta amarezza possa suscitare una presa di posizione talmente unilaterale.
Credo sia una mossa per aumentare il volume delle vendite tramite piattaforma digitale e questo significa che nella loro ottica prima cominciamo ad abituarci all'acquisto on-line meglio è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
spero non sia vero. IO ho hl2 e episode1, e NON sono coperto da adsl. Quindi o trovo in negozio episode 2 o semplicemnete non lo compro. Che idea idiota la valve
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
come mossa commerciale mi andrebbe bene solo se l'italia fosse coperta dall'adsl per + del 95%.
peccato non sia assolutamente così. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
mi dispiace dirlo ma è una pagliacciata bella e buona perchè io possiedo gia HL2 e HL2:Episodio 1 e di ricomprarli non ne ho voglia.
Per fortuna che ho preso la hd 2900xt che ha in bundle il coupon per scaricare solo HL2:Episodio 2 e gli altri 2 giochi che erano della black box. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La Valve fa ottimi prodotti quanto sono st****e le decisioni di distrubuzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il coupon se non erro dovrebbe comprendere anche Portal e TF2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Correggi
Metalfreezer hai scritto Vale invece di VALVE...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io aspetto il pack ep1+ep2+ep3....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ah si loro fanno cosi' le merde? E io lo scarico cosi' imparano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
FINE OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Leggendo su Steam mi pare di capire che la Black Box sia stata eliminata anche per Steam e non solo per le vendite retail.
Ora aggiungerei due considerazioni: - se questo nuovo pacchetto manterrà lo stesso prezzo della Black Box pur contenendo due titoli in più bene, altrimenti penserò sul da farsi. - aspettiamo a tirare insulti perchè da qui al giorno d'uscita è probabile che cambino ancora tipo di pacchetto, l'hanno già fatto altre volte. Ultima modifica di Pr|ckly : 20-05-2007 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
E gli conviene ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Non ci credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Raga ma che ve frega di una espansione di un gioco che ha oltre 2 anni e mezzo? Voglio vedere quanta gente lo comprera' considerando che gli unici interessati saranno presum,ibilmente tutti quelli che gia' possiedono i primi 2 capitoli.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma perchè ci devono obbligare a scaricarlo da emule?!?
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Magari Valve farà la fine della ID un giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.