|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
cricetone modd by stesio54!
premessa....il 19 era il compleanno di edivad82...il 20 c'è stato il meeting dello staff di hwupgrade...
vista l'occasione gli ho fatto questo reglino per dare compagnia ai criceti della webfarm ![]() ecco tutte le fasi di realizzo del sistemone di una puuuutenza spropositata ![]() ![]() eccoci qui! cominciamo! prima di tutto ho fatto lo spezio per le innumerevoli e velocissime connessioni della mobo ![]() ![]() po ho fatto i fori per poter inserire la scheda video agp e la scheda di rete su isa ![]() ![]() poi si taglia un pò la gabbia....prima col dremel...poi dopo il 2° disco che saltava giù di tronchesi ![]() ![]() ecco come si sorregge, principalmente sfrutta le due schede che lo sorreggono. ![]() poi ho aggiunto due supporti di plexyglass per cercare di far stare fermo e stabile il tutto, sfruttando gli incastri della gabbia. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco gli altri componenti...accensione,lettore cd e hd
![]() ![]() lettore cd montato.. ![]() supporti per il disco fisso ![]() ![]() installata l'accensione del cricetone ![]() ![]() e qui mentre installo xp.....un celeron 366 con 192 mb di ram e 10gb di hd regge xp pro sp2 ![]() ![]() in seguito ho installato anche la connessione esterna per le periferiche riadattando un cavo che avevo tagliato dall'ali che si vede prima. in attesa che altri colleghi mi postino le foto dell final step comprensivo di targhetta e cavi moddati....ecco perchè non ho tirato avanti il monidal modd ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma per la corrente usi una coppia di criceti con la dinamo?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
nonce l'ho più io ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ghghgh!!! Mitticcooooooo!!!
![]() Hai sfollato un povero criceto per un pc!!! ![]() Più criceti per tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
uuuaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
basta basta muoio che ridere!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bellisssimo. Se lo vede la mia morosa che ha il criceto sviene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
LOOOOL mitico stesio....era giusto questo che serviva a Davide!
![]() Magari adesso ci abilita una ricerca più scattante sul forum! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Anche al mio comple me lo regali?
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() complimenti anche di qua stesio, mitico!!!!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Ma..... LOL
![]() Ti denuncio alla protezione animali per lo sfruttamento dei roditori ![]() ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Vai stesio sei un big!
Ma te li sogni di notte stì mod ![]() ot: il pulsantino d'accensione dove si può trovare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sei un mito!!! ![]() ![]() ![]() Ne ho visti di modding strani,ma questo è uno dei + interessanti! ma l'ali lo hai tenuto esterno??Non lo integri,o sfrutti il lavoro dei criceti?? PS: quelle interessanti bottiglie nel mobile ti aiutavano nella fase di costruzione?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
quanti criceti ci vorranno per fare 300W???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() I miei complimenti li hai avuti durante tutta la fase di realizzazione.... adesso te li rinnovo anche qui, perché questo modding è davvero straordinario ![]() Peccato che il tempo è stato poco, altrimenti chissà cosa ne veniva fuori Forse magari potevi far girare la ruota del criceto, con qualche cinghia collegata ad una ventola; l'idea mi era venuta, ma era tardi ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
![]() la ruota che gira ci vuole però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.