|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: bari
|
[Bari + spedisco] Sapphire X550 Silent 256Mb
La scheda è in ottime condizioni e usata solo per poche settimane.
Di serie monta il chip RV370, con frequenze 400/500, 4 pipeline e tutti i motori video della serie R9xxx; la versione in oggetto presenta un grosso dissipatore passivo in alluminio. La scheda è fornita nella confezione originale con TUTTA la dotazione di serie (PowerDVD, CD driver e utility Trixx per overclock, manuale, connettore video, adesivo per case). Il prezzo è di 50,00€ + spese di spedizione Condizioni: - precedenza vendita a mano - in vendita anche attraverso altri canali pubblici - no perditempo - pagamento anticipato con postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
coda per un amico chiedo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda nicolino, mi informo.
Potremmo fare uno scambio a mano, è pci-ex?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Verificato, confermo la coda ma da regolamento dovresti scendere un minimo, si trova a 54 nuova.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ciao e grazie, nic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai pvt, ti confermo la disponibilità per scambio a mano...ma precisamente di dove sei?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
dopo verifica con gauss, confermo il prezzo in quanto è la versione con 256mb di memoria e dissi passivo.
sono di bari città. mrsagat entro oggi ho bisogno di una risposta perchè domani procedo con la coda. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok gauss tocca a te, fammi sapere
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi daresti qualche risultato prestazionale?
hai verificato in sign se serve qualcosa?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 24-03-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
AGP o PCI-E?...coda per un amico
Alimentatore: Thermaltake Case: IN-WIN 301 White Mobo: MSI B350M TOMAHAWK ARCTIC CPU: AMD Ryzen 7 1700X + Corsair Hydro H100x White GPU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Memory: CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2X8) DDR4 3200MHZ CL16 White [/url] NVMe SSD: Samsung 960 EVO + WD 3,5 1TB Gb SATA Monitor: LG UltraWide 34" - 32:9 Curvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
la mia ha il dissi passivo, ma le prestazioni sono quelle evidenziate in questo articolo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...339/index.html è pci-express in che senso "verificare se serve altro?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
gauss?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
gauss non si è fatto più sentire.
opendoor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Coda
Sono disposto a prenderla subitissi e a pagarti domani,ma voglio sapere :
risultati ai bench...2001/2003/2005+ Garanzia+ Uscite video a disposizione. Ha ventola o dissy passivo? Grazie!!! PS ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
allora:
1. aspetto prima le risposte degli altri utenti della coda 2. bench@2500: 1800punti, gli altri nn lo so, ma li puoi trovare in rete 3. no garanzia in quanto rimanenza di test giornalistici 4. VGA, TV e DVI-I 5. passivo 6. no variazione prezzo, in quanto come detto in prec, è la versione da 256mb e NON 128. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Dai,coda a 50€ spedita.
Se arriva il mio turno avvisami,senno' buona vendita... ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
johnny185 tocca a te, mi fai sapere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.