|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Software per la legge sulla privaci
Software per la legge sulla privaci
Software per la legge sulla privaci Siccome ho un azienda per mettermi a posto con la legge in calce voglio chiedere una cosa; siccome ho parecchi pc collegati tra di loro in rete lan, per non riccorere a spese onerose voglio chiedere se: 1) c’e’ un antivirus con licenza free 2) c’e’ anti furewall con licenza free 3) siccome i pc sono tutti in lan, per il sistema operazione cosa devo fare , devo comprare tanti xp per ogni pc, oppure c’e’ un'altra soluzione fatemi sapere per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
te le dico con beneficio di inventario ma...
1) clamwin ma non ha modulo realtime e ancheli bisogna vedere a modo 2) no solo quello ovviamente di xp (meglio che niente) 3) direi di si'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
i software free non sono per uso commerciale
firewall metti quello di win e sei ok con la legge xp uno per pc con relativa licenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma fino adesso come eri preso?
Che firewall avevi? E l'antivirus? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
1) per l'antivirus DEVI PAGARE e ti consiglio una soluzione client-server + sicura e relativanete + economica (soprattutto se sono molti pc)...io uso l'antivirus CA e sono discretamente soddisfatto. 2) In teoria basta quello di XP in pratica, la GF vuole vedere una fattura dove si dice che tu hai la licenza di un firewall...io non ho voluto correre rischi e ho messo un bel router con firewall + dichiarazione da chi l'ha installato e configurato che è anche un firewall. Cmq cè anche qualche soluzione free basata linux...ma ti ripeto nel dubbio...vedi tù 3) se i computer sono veramente molti potresti chiedere direttamente a microsoft per licenze multiple (P.S. compera la versione prof. anche se non è obbligatoria...non si sà mai cosa si inventeranno in futuro...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.