|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 7285
|
Sonic Tower, PROBLEMA
Scusatemi ho un grossissimo problema con il Thermaltake sonic tower, lo dovrei montare su una asus p4c800-e dlx e quindi socket 478, ma da quando l'ho acquistato ho saputo solo ora che mancherebbe una staffetta di aggancio per il socket e non so come fare.
Il problema, è questo chiedo a voi, è che secondo il manuale il montaggio su questo socket va fatto non cambiando in alcun modo il cestello, mentre altri mi dicono che il cestello va tolto (o cambiato? Nella confezione non c'è alcun cestello diverso). Insomma qualche anima pia mi potrebbe spiegare come va montato, dato che il manuale è fallace, o magari qualcuno che ce l'ha e NON lo monta su 478 ha le staffe per 478, sono disposto a pagargliele ovviamente.
__________________
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.