|
|
Risultati sondaggio: Elettori di csx chi butteresti giù dalla torre? Mastella,Pannella o Bertinotti? | |||
Mastella |
![]() ![]() ![]() |
69 | 72.63% |
Bertinotti |
![]() ![]() ![]() |
14 | 14.74% |
Pannella |
![]() ![]() ![]() |
12 | 12.63% |
Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Elettori di csx chi butteresti giù dalla torre? Mastella,Pannella o Bertinotti?
Domanda dedicata agli elettori di csx, chi di questi 3 politici buttereste giù dalla torre? diciamo il peggiore o se fanno schifo proprio tutti il peggiore tra i peggiori.
N.B. I risultati di chi voterà al sondaggio saranno visibili! quindi non voterà nessuno ![]() mi correggo non si vede chi ha votato ![]() Ultima modifica di indelebile : 29-01-2006 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Tra Pannella e Mastella (fanno anche rima
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
potete considerare al di la dei nomi le simpatie ai rispettivi partiti politici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Mastella sicuramente, certo se aveste messo anche "DeCoccio, ovvero colui che nn becca un congiuntivo manco col microscopio" (DiPietro) , sarebbe stata veramente dura da scegliere.
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ''Perché polemizzo con Rifondazione comunista? Perché non credo - ha sottolineato Mastella - che all'operaio possa gratificare la risposta di Luxuria''. Quindi, riferendosi a quanto accadde a Genova nel 2001 in occasione del G8, il leader del partito del Campanile si è chiesto come possano reagire le forze di polizia quando ''vedono che all'interno di questa nostra compagine arrivano degli 'Hamas all'italiana' che ritengono di celebrare il trionfo di Hamas di là e magari anche di qua, senza rendersi conto che Hamas di là ha vinto creando problemi ma qua ancora non abbiamo vinto. E con questi Hamas trasferiti all'interno di Rifondazione il rischio è che alla fine la forbice si accorci e anche il rischio di perdere è la mia preoccupazione. Noi ci proponiamo per garantire e per tutelare come forza tranquilla. Saremo garanti di un senso dello Stato che si è disperso da una parte e dall'altra''. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non voto ma se fossi un elettore di centro sinistra sarei indeciso anche io tra pannella e mastella.
dai forse mastella che è più inutile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
pensando al prodi 1 un elettore di csn non dovrebbe avere dubbi;in aggiunta ci sono diavolo e acqua santa.
Quindi Bertinotti+ uno a scelta tra mastella e pannella. Guarda caso il premier ha riferito che nel csn apprezza solo Bertinotti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mastella.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Mastella senza pensarci un secondo.
Al solo pensiero mi viene l'ulcera. ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mastella naturalmente
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Svizzera
|
devo informarmi su sto mastella
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Assolutamente Mastella,fossi stato Prodi gli avrei già dato un bel calcio in c*lo e buttato fuori dalla coalizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Tredici voti di cui dodici (comprso il mio) contro Mastella: questo, più che un sondaggio è un plebiscito
![]()
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Di sicuro Mastella, ma è un peccato che tu abbia limitato la lista a solo quei tre.
P.S.: comunque anche a Bertinotti una spintarella gliela darei. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Mastella.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Butterei giu' Mastella e con un macigno attaccato al collo per farlo arrivare prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
susate.....ma il csx può fare a meno di Mastella???
(per favore dite di NO ...il solo pensiero di rivederlo nel cdx mi fa accapponare la pelle ![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
Le leggi della fisica sono un opinione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
indubbiamente Pannella. Non ovviamente per la posizione politica ma perchè credo che sia giunto da un pezzo il momento per lui di farsi da parte e lasciare spazio a qualcun altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Ma se il sondaggio fosse stato:chi farà cadere il prossimo probabile Prodi 2,avreste risposto allo stesso modo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.