|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il Governo finalmente ci spiega l'IT
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Magari qualche ingenuo ci casca!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
che schifo.
ora i comunisti hanno invaso anche le redazioni dei siti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono alla frutta, ormai devono far pensare che hanno fatto chissà cosa in questi 5 anni, in realtà chi di queste cose ne capisce, e penso che su un forum di informatica siano la maggior parte, li guarda e ride di loro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ormai non ha piu' ritegno....
anzi ke non ha scritto che dobbiamo ringraziare lui x internet o x i PC o l'elettricità!
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Scrivete al ministro!
SETTE MILIONI E DUECENTOMILA EURO di campagna elettorale per FI pagata da NOI!!!!!! To: [email protected] Date: Jan 23, 2006 2:24 PM Subject: Libretto informativo "L'innovazione digitale per le famiglie" L'ho già scaricato, risparmiate questi soldi RUBATI a noi, ed abusati per la vostra RIDICOLA e tardiva campagna elettorale. VERGOGNA. Lucio Virzì Roma |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sarà interessante sapere se il ministro scriverà anche ai 10 milioni di italiani senza banda larga e digitale terrestre.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sta cosa di mandare per posta una lettera che parla della rivoluzione digitale è troppo ....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
e quante pagine sono dedicate al decreto urbani, vi è spiegato che lo hanno fatto dietro pressione delle lobby Siae-FIMI-BSA-etc etc etc ? Vi è spiegato che il solo fatto di premere il pulsante di avvio del pc vi può costare la galera?
Vi è scritto che quando esso è stato approvato il volume del traffico internet in italia si è dimmezzato facendo retrocedere l'uso di internet di 12 mesi? Vi è scritto che hanno proibito ad ognuno di accedere liberamente alla conoscenza , di istruirsi, leggi tassa sui prestiti bibliotecari? immagino che non vi siano scritte queste cose .
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
..chissà...magari ilvio primeggia pure in campo IT...e ci insegna qualche nuovo trucco, che ne so ad overclockare di più e meglio...speriamo però che non ci faccia comprare con soldi pubblici qualche waterblock prodotto dal fratello
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Piacevolmente stupìto, anche se parzialmente soddisfatto.
**** <****@palazzochigi.it>to undisclosed-re. More options 2:47 pm (1 minute ago) Le inoltriamo la risposta del Ministro per l’innovazione e le tecnologie. Ho ricevuto la Sua e-mail e La ringrazio per la Sua attenzione. La sua richiesta è stata acquisita e stiamo facendo il possibile per sospendere l’invio dell’opuscolo “L’innovazione digitale per le famiglie” al Suo indirizzo. Tuttavia se dovesse ugualmente riceverlo, poiché le operazioni di spedizione sono ormai in una fase inoltrata, mi auguro che la sua eventuale lettura possa fornirLe informazioni utili e interessanti. La pubblica amministrazione deve poter comunicare con tutti i cittadini, nessuno escluso. Per questo è necessario adoperare i più diffusi mezzi di comunicazione oggi disponibili, tra cui le tradizionali pubblicazioni cartacee, in modo da raggiungere anche chi non possiede o non usa ancora un computer. È infatti mio preciso intento continuare a contrastare ogni forma di "divario digitale". Con i migliori saluti. Lucio Stanca Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie _______________________________________________________ Messaggio analizzato e protetto da tecnologia antivirus Servizio erogato dal sistema informativo della Presidenza del Consiglio dei Ministri |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
La mia controrisposta:
Cortese sig.ra *****, La ringrazio per la risposta che, però, mi soddisfa parzialmente. Mi preme di conoscere i motivi di questo tardivo interessamento al problema del digital divide in Italia quando da anni (anche per tramite di una associazione di utenti che ho contribuito a fondare, utenti.org MNUI-Movimento Nazionale Utenti Internet)gli utenti hanno sollevato il problema anche per voce di alcuni deputati (Fiorello Cortiana in primis) ed il governo ha dimostrato ampiamente di non interessarsene, preferendo migliorare, con una certa aggressività, la penetrazione del Digitale Terrestre, forte di cointeressenze del Presidente del Consiglio. Per questo Le chiedo, a 10 giorni dallo scioglimento delle Camere e dal termine della legislatura, che senso ha questa operazione se non essere pura propaganda elettorale? Cordialmente, Lucio Virzì |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma non 'è possibile... è indecente... [campagna berlusconiana inside]
Ancora una volta Mr B ha colpito
![]() è arrivata una lettera a casa... tutta bella grossa. Quote:
sono rimasto basito dentro c'è un simpatico librettino, con spiegato tutto sull'innovazione tecnologica e digitale del governo attuale ![]() C'è anche un foglietto amichevole pieno di calunnie. Il primo che mi dice che queste lettere sono state inviate con i soldi di berlusconi lo impicco. Ancora una volta il berlusca ha speso soldi statali per farsi pubblicità. I librettini in carta plastificata colorata hanno un costo sta facendo una campagna elettorale che è una cosa incredibile. Oggi sono passato sotto un ponte, completamente rivestito da un cartellone blu con la faccia sorridente del premier... impossibile non notarlo. Ma vabbè, questo passi. Ma quando vedo che invia milioni di lettere a casa, sms del presidente del consiglio e programmi TV incentrati sullo stesso, mi girano proprio le palle. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
oggi mi son visto il cartellone di mattioli, lo slogan "la migliore opera della toscana" di lato il bell'imbusto in posa plastica. Meglio di leonardo, modesto il ragazzo.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
rispediscilo al mittente.
Io farei così.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

Since Nov-2003
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."