|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Pura follia in parte geniale
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
L'avevo visto un paio di giorni fa..... geniale l'idea
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nn ho letto nulla di quello che ha scritto...ma a meno che nn l'abbia overclokkata....e la vedo dura.....nn serve a na mazza
![]() Anche xke le console sonn tarate e studiate x raffreddarsi e dissipare il calore di per se, aggiunte e modifiche in tal senso son smanettamenti fini a se stessi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se non sbaglio forse per rendere la consolle piu' silenziosa....ma penso che mica è un pc che sta acceso 24/24???quindi è un po inutile come soluzione....
ma devo dire che è stato bravo lo stesso a inventare una cosa cosi' ingegnosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
non sanno proprio dove buttarli i loro soldi.....
![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ora hanno migliorato il raffreddamento ma non credo che i componenti stiano tanto al fresco la dentro. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
che bella cosa inutile
![]() pero l'estetica e bella ![]()
TEKNO MOBIL SQUAD Ultima modifica di omegathemad : 30-03-2006 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
A dire il vero mi risulta che sia una soluzione molto utile, visto che la XBox360 ha evidenti problemi di surriscaldamento
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
paurosamente belli i serbatoi...li voglio ankioooooooooo
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
ottima idea....lavoro bello pulito....ed esteticamente accattivante.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
bè per essere una bella idea lo è..però utilità 0!!!! cioè voglio dire... a ke serve raffreddare una makkina progettata per essere già fredda di suo ^^ mi sembra una cosa inutile e cmq nn penso si possa overclokkare o se si può nn sarà semplice quindi secondo me nn è un progetto da avviare... ^^
però è karino ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]() http://www.google.com/search?hl=it&r...scalda&spell=1 http://www.alground.com/software/software.php?page=44 http://www.dvd.it/page/dett/arti/275...0_console.html http://www.postare.it/showthread.php?threadid=189718
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Molto cool!
![]() I probemi di surriscladamento dell Xbox 360 sono noti, almeno per quel che riguarda le prime partite, MS è stata anche denunciata per questo problema! il peggio è che la consolle và in crash.. un altra soluzione potrebbe essere questa: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi ( anche se nn lo sono ) la 360 ha seri problemi di surriscaldamento e di rumore, personalmente ne ho viste parecchie con problemi, cosa dire??forza mamma Nintendo xkè a volte l'affidabilità è meglio della grafica, e anche il gameplay!! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
giàggià, aspettiamo una play 3, che siccome ha un design orrendo (lo dico come fanatico play) dovrà almeno essere silenziosa... se così non sarà.... beh direi che ci lavorerò un po' sopra... come la play2... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
scusate il doppio post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
molto bella come idea, e mi sembra realizzata anche in maniera intelligente.
personalmente avrei solo messo una ventola in estrazione, magari a 7v o 5v, in modo da far girare un po' d'aria senza essere troppo rumorosa.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
schizzo bau...hai la sign irregolarissima
![]() si prega di editare ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.