|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MI] - vendo X800PRO VIVO@X800XT-P.E. VIVO
Vendo una scheda video Sapphire X800PRO VIVO, con 256MB di RAM e interfaccia AGP, perfettamente funzionante e modificata a X800XT-P.E. VIVO (quindi 16 pipelines attive e frequenze di 520MHz per la VPU e 560MHz per la RAM), completa di scatola, manualistica, accessori e CD con giochi (Splinter Cell: Pandora Tomorrow e Prince of Persia: the Sands of Time, entrambi in versione completa) e utilities, senza garanzia residua ma disponibile a farla provare di persona in caso di consegna a mano a Milano e dintorni.
Il prezzo della scheda è di 225 euro. --- Regole per la vendita: precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore, in caso di ritardi passerò alla persona seguente. Per maggiore chiarezza, specifico che la VGA è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda x un amico con consegna a mano tramite mio fratello che sta a Milano.
Non è che ti serve una 6800GT AGP GALAXY GALCIER VERSION on una 6800ULTRA PCI-E? Ultima modifica di xketto85x : 03-01-2006 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
scambi con corsair PC4000?
Ciao Ray
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
fammi sapere se arriva il mio turno...la scheda quanto tempo ha?? la garanzia l'hai persa o l'ha esaurita? cmq con me dovresti spedire..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aspetto una risposta da xketto85x entro domattina e poi (sempre che nel frattempo non arrivi qualcuno disposto a concludere con la consegna a mano, eh...) potremo chiudere noi due, ok?
La scheda ha giusto un anno, mentre la garanzia è andata persa insieme allo scontrino di vendita della VGA... ![]() Nessun problema a spedire, ci mancherebbe... a te stanno bene le mie condizioni di vendita, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
coda
manda pvt se arriva il mio turno! ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Riconfermo che la consegna a mano (come al solito per me) sarebbe l'ideale e che pur apprezzando le proposte non sono interessato a nessun tipo di scambio. Aspetto tue notizie entro domattina allora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ti confermo fra qualche ora. Giusto per curiosità, che ram monta? da 1.6 o 2ns?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per favore fammi sapere qualcosa entro le 13, altrimenti dovrò passare oltre... grazie. ![]() Ultima modifica di Lakitu : 04-01-2006 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
in coda ok prezzo vengo a pigliarla a mano!!
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ne approfitto per aggiornare la coda:
1- anti (con ritiro a mano a Milano) 2- Edo15 (con spedizione) 3- royal (non mi ha risposto, ma al 99% con spedizione) ?- xketto85x (era primo in coda con ritiro a mano, ma non avendo ricevuto sue notizie entro 16 ore abbondanti dalla prenotazione, come scritto nelle mie condizioni di vendita sono dovuto passare oltre, mi spiace... in ogni caso se fosse ancora interessato potrebbe rimettersi ancora in coda, ci mancherebbe altro...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi metto in coda, consegna a mano.
![]() il modding @XT PE e' da fare via software o hai flashato il bios ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Chiedo scusa ma ho dimenticato di aggiungere che la scheda è stata venduta ad anti... quindi si può chiudere, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.